cd navigazione thesis non funzionante

Mercatino
Gallery
iaurt

Re: cd navigazione thesis non funzionante

Messaggio da leggere da iaurt »

Salve, il laser del NIT 841 e Panasonic, in China lo trovate con US $16,20 compreso di spedizione. Basta cercare su ebay NEW Original Panasonic RAE0142 CD laser Lens pick-up. Il problema non sarebbero comunque i costi cosi alti della manodopera in Italia, ma la scarsita dei operatori. Io ho mandato un anno fa il NIT in riparazione, ho pagato quasi 300 euro, ha funzionato per 4 mesi e poi ha smesso del tutto a leggere i dischi. Ho ordinato il laser dalla China come vedete, ho smontato il tutto e con grande sorpresa ho visto che nell'ultimo intervento(del ca**o) fatto da professionisti che si fanno strapagare, ho trovato pezzi di plastica rotta all'interno dell'unita cd, molle cadute, ecc. Questo e il lavoro che fanno, e lo scoprirete quando avrete il secondo problema con il NIT (visto che la garanzia che danno e uguale a 0). Percio, il mio consiglio, un po di pazienza, un cacciavite hexagonale, e fate da voi che fate per tutti.
In questo modo forse lo capirano anche loro che sfruttare il bisogno dei altri non e giusto.
Rispondi

Torna a “Thesis”