Claudio stà soffrendo tanto......
-
Re: Claudio stà soffrendo tanto......
Ho letto ora di Claudio e mi piange tanto il cuore, vorrei poter far qualcosa ma purtroppo non sono del campo.
Speriamo che passi anche questo stato doloroso e ci sia stabilità e progressione nella guarigione.
Forza Antonio!
Speriamo che passi anche questo stato doloroso e ci sia stabilità e progressione nella guarigione.
Forza Antonio!
-
Ci sono passato da sano e quindi mi immagino le difficolta' di Claudio nelle sue condizioni - l'ossigeno serve perche' provando dolore a respirare profondo il respiro si accorcia e entra meno ossigeno nei polmoni.
Forza Claudio e Antonio dai importanza a quello che ha detto Libe.
Roberto
Forza Claudio e Antonio dai importanza a quello che ha detto Libe.
Roberto
Saluti - Roberto
Antonio, tutto quello che si poteva dire l'hanno già detto gli amici e mi associo. Purtroppo quando non si è ancora in condizioni di poter dire esattamente cosa si prova e come si sta...queste sono le conseguenze. Abbiate fiducia, adesso che la causa è stata individuata tutto si risolverà, Claudio ha già dimostrato di essere forte!!
jordan
jordan
-
....certo non erano le notizie che si sperava.....ma non saranno due "sassolini" a rimettere in gioco tutto quello che Claudio si è conquistato...anche se notoriamente il calcolo renale è molto doloroso (lo paragonano al parto per le donne)...non posso che dire dai non mollare supererai anche...questa!!
FORZA CLAUDIO
Un abbraccio anche ad Antonio che ne ha bisogno.....
andrea firenze
FORZA CLAUDIO
Un abbraccio anche ad Antonio che ne ha bisogno.....
andrea firenze

-
Mi dispiace leggere di queste altre complicazioni e sofferenze per il nostro Claudio.
Vi abbracciamo.
h.p.
Vi abbracciamo.
h.p.
Dai Claudio Forza, ..... Guarda che domani ti porto il pesto!!

Mi dispiace veramente tanto.Forza Claudio!
Tango
Tango
Certo che la debolezza con i calcoli non è il massimo
Spero che gli abbiano potuto mettere uno stender così da potergli allargare l'uretere
Di certo non sopporterebbe una litotrissia(frantumazione dei calcoli) e tanto meno un intervento
Certo che far scendere un calcolo di 15mm non è il massimo considerando anche che non sono perfettamente tondi ,ma abbastanza appuntiti e spigolosi
In culo alla balena( senza guttalax)
Claudio datti forza e combatti anche questa volta
Spero che gli abbiano potuto mettere uno stender così da potergli allargare l'uretere
Di certo non sopporterebbe una litotrissia(frantumazione dei calcoli) e tanto meno un intervento
Certo che far scendere un calcolo di 15mm non è il massimo considerando anche che non sono perfettamente tondi ,ma abbastanza appuntiti e spigolosi
In culo alla balena( senza guttalax)
Claudio datti forza e combatti anche questa volta
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Un abbraccio....a tutt'edue
kampes
kampes
Cavolo !
sono rimasto senza parole , mi dispiace molto , sia per Claudio che per voi tutti .
L'importante è che abbiano capito il motivo della febbre e dei dolori , almeno tra Orudis e Buscopan quelli si placano .
Forza a tutti voi ,è un incidente su un percorso in salita , è deprimente ma bisogna continuare .
Un abbraccio
Micio Lidia
sono rimasto senza parole , mi dispiace molto , sia per Claudio che per voi tutti .
L'importante è che abbiano capito il motivo della febbre e dei dolori , almeno tra Orudis e Buscopan quelli si placano .
Forza a tutti voi ,è un incidente su un percorso in salita , è deprimente ma bisogna continuare .
Un abbraccio
Micio Lidia