Vendo Phedra prezzo ribassato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
blupad

Re: Vendo Phedra prezzo ribassato

Unread post by blupad »

Lo immagino ma il mercato è lento in questo periodo. Calcolate che io che sono nella cosa e prendo pratiche anche da Valentino Automobili, che insomma non è proprio uno qualsiasi, o Mercedes Benz conto al massimo 50 targhe al giorno e relativi aggiornamenti di proprietà......a confronto di molti anni fa, che ci straripavano gli sportelli e si lavorava dalle 9 fino alle 14 inoltrate, direi che non varrebbe nemmeno la pena di farle, se non avessi anche altri lavoretti non so come andremmo avanti (in questo campo intendo).
Quindi come concatenazione è ovvio che le auto si svalutano, ma solo se le vendi...un po' come le case :D (mortacci loro!)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

ma appunto per quello, vendendone una in ottime condizioni, da privato a privato, ci si aspetta di ottenere il giusto prezzo.....
Ma forse non e' il momento giusto.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
marcello49

Unread post by marcello49 »

Effettivamente concordo con blu, anche per il mortacci, comunque io la venderei per 7000 a parte le personalizzazioni e la manutenzione effettuata un po di più della 2003 che dovrebbe essere 5m me la vuoi valutare.
Fuori Roma le Phedra si trovano anche a prezzi stracciati ma guarda il Porta Portese piazza di Roma e controlla i prezzi il mio è quello più basso.
Negli ultimi due anni ho speso sui 2000 euri di manutenzione.
Comunque altrimenti me la tengo.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”