Dilemma (aiuto)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: Dilemma (aiuto)

Unread post by salvaroma »

questo sabato non dovrei aver problemi ma le 11 è troppo tardi per me; ma poi, come dicevi, sei passata in lancia o alla fiat di grottarossa? in mp il cell
Salvaroma

Image
blupad

Unread post by blupad »

Ciao, no non sono passata in nessun posto perché avevo la bici caricata dietro e i sedili tutti giù quindi ho aspettato, poi settimana prox devo fare il tagliando al quartiere Trieste (sedia del diavolo) quindi aspetto e me lo faccio fare da loro che sono amici così mi faccio dare anche gli aggiornamenti dello stereo perché senza mp3 mi sta venendo l'esaurimento in macchina, ormai cd audio non ne ho molti e mettermi a scaricare musica apposta non ho molto tempo, quindi farò così, anche perché Sabato devo uscire presto che vado a fare la revisione a Via Due Ponti da Seccaroni conosci?? potrei farla anche a Salaria visto che ci vado ogni mattina (o quasi), ma se poi mi capita un pazzo magari me la boccia per le gomme anteriori che non sono al massimo o per quel problemino che ho al sistema antinquinamento, ora finché non vado a fare il tagliando me lo dovrò tenere, quindi opto per il Centro Seccaroni visto che li conosco bene e nemmeno pago :D
Comunque grazie, alla prossima (tu)
salvaroma

va bene, come vuoi :)
si, i seccaroni li conosco; hanni fa fui interessato in merito al servizio militare di uno dei figlioli...
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ma guarda guarda, il buon Salva che ogni tanto riprende i poveri phiorentini perchè non sanno bene l'italiano o che mal scrivono per colpa di tastiera ....... insomma mi tocca leggere che hanni fa fosti interessato ... e che quindi anche le raccomandazioni fai ...... Non ci voglio credere alla raccomandazione e quindi mi limito all'"h" fuori posto. Ciao Salva.
Ci si vede prima [s]h[/s]o poi.....
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

cihao Roberto :)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> va bene, come vuoi :)
> si, i seccaroni li conosco; hanni fa fui
> interessato in merito al servizio militare di uno
> dei figlioli...

spero che tu lo abbia catapultato in qualche bella caserma operativa..... in Sardegna! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
blupad

Unread post by blupad »

allora...
tendina rimessa (si chiama tendina?) era da cucire perché il tipo l'aveva incollata all'asse di metallo, poi quando io sono andata a sganciarla dai fermi si è scollata ed è andata dentro con conseguenti mie imprecazioni vi ricordate no?
ebbene, sono passata all'autoricambi perché non ce la potevo fare ad aspettare e lui mi ha mandato dal cinese di fronte che fa "orli rapidi"....in 5 minuti mi ha ricucito tutto con la macchina da cucire e il filo per fare gli orli ai jeans..ora ho finalmente il carico coperto :) che bella la mia phedrina X( inoltre oggi è tornato Pippo. Ve lo farò conoscere appena riesco a fargli una foto.....sicuramente starà bene perché di fronte a lui c'è Max e la civetta, almeno quando non ci sono io si fanno due chiacchiere :D
tranquilli sono solo pazza, niente di che!
salvaroma

siccome oramai sono conosciuto come cacacazzi, permaloso e militare guerrafondaio, in quella occasione, alla richiesta di un esonero per il servizio militare in quanto il ragazzo lavorava nell'azienda di famiglia, mi limitai a indicare che esisteva una normativa che prevedeva l'assegnazione del militare vicino al luogo di residenza se lavoratore. e così fu..nonostante tutto mi arrivò un vassoio d'argento massiccio, bello pesante che la domenica successiva donai in parrocchia
Salvaroma

Image
salvaroma

oppure abiti in uno zoo....(:P)
Salvaroma

Image
blupad

Unread post by blupad »

si lo zoo ce l'ho ma a casa!!