Ancora sulla Egr e avaria motore

Mercatino
Gallery
S_v6

Re: Ancora sulla Egr e avaria motore

Messaggio da leggere da S_v6 »

i motivi li sappiamo tutti e bene, e cioè il CAMBIO AUTOMATICO aisin. non vi ricordate le paranoie che mi sono venute? c'è ampia letteratura depositata dal sottoscritto in questo forum. vi faccio vedere che traino, tanto per capirci.
Allegati
abc.jpg
abc.jpg (53.35 KiB) Visto 448 volte
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Pier, ma guarda che non sono l'unico del forum a non riscontrare problemi. Prova a fare un sondaggio e vedrai. Se consideri gli utenti registrati e vai a leggere quelli che hanno problemi (che a conti fatti sono sempre gli stessi), vedrai che la mia non è la sola thesis senza difetti.
Sinceramente, quando ho da uscire soldi (soprattutto per buttarli al vento in riparazioni inutili), non no nessuna voglia di prenderla con umorismo. :D

Mariom, S_v6 ha parlato ampiamente dei "problemi" della sua thesis e tutti possono leggere.
Il motivo per cui ha venduto l'auto non lo conosco (saran fatti suoi?) ma sicuramente (da quanto da lui riferito) una parte è da attribuire ad un malfunzionamento del cambio (strappi, colpi ecc) e ad un presunto ritardo in cambiata che a lui non andava giù e non voleva nemmeno riparare.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Eh no carino!!!! Non gli avevi detto che si era rotta la levetta dello specchietto? e con il marciapiedi sempre alla ricerca del tuo sottoscocca come la mettiamo????
KenZen

S_v6, che consumi hai cn la jeep con e senza villa al seguito? ::o
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

Suvvia, mi pare ovvio che scherzavo....
...e poi quando l'ho guidata io, il cambio non ha fatto scherzi.
Naturalmente, come ogni belva, va domata! :)-D

Ecco, l'ho detto, adesso farà un botto peggio che a Fukushima... ::o
KenZen

Mariom, magari quelli che per te non son problemi, per lui sono colpi a mo di tamponamento da tir in corsa. :D

Pier, ho provato a fare una ricerca riguardo il ns discorso e con piacere ho trovato che questa http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,651216 discussione (messa peraltro in evidenza dal mod), fa al caso nostro. Leggi quanti, di coloro che han risposto, riscontrano importanti problemi. ;)
S_v6

ma se ho fornito a mariom anche suddetti ricambi!! ovvero comando specchietti (ma quale levetta, io ho avuto ed ho tutt'ora il fotocromatico) ma anche l'importante consolle nit, che da sola vale di piu di tutta l'auto. il ricambio del sottoscocca non ce l'avevo, ma nemmeno immaginavo fosse così.

consumi jeep. media 15 litri per 100km, non si scappa, un po come con la thesis. le carte carburante parlano chiaro. con uno stile di guida da buon padre di famiglia. se schiacci l'acceleratore, dopo il decollo (a tal proposito, tiro ancora in ballo mariom, che può confermare) mantenendo una guida sportiveggiante (anzi, visto il tipo di auto e di utenza, diciamo arrogante) siamo sui 18, come per l'urbano. insomma, consumicchia... ma non ci scenderei piu.
KenZen

Non vorrei rigirare il coltello nella piaga (quella di Pier :D) ma son convinto che mariom abbia fatto (di gran lunga) un affare migliore di quello fatto dall'umorista :D

Si attendono graditi riscontri da mariom sul comportamento del cambio e sulle impressioni di guida. (tu)
S_v6

tra l'altro mariom mi ha gentilmente invitato a provare la thesis dopo la cura volvo.
ma chi è l'umorista?
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

No ken, quelli che hanno importanti problemi, non stanno a perder tempo a scriver lì, sono troppo impegnati a cercar di risolverli.
Io, ad esempio, son quì che invoco la benedizione, ma ho sbagliato santo devo correre da Sant'Antonio (da Padova)!
Rispondi

Torna a “Thesis”