fulvia coupe 1300 con caratteristiche anomale.
Re: fulvia coupe 1300 con caratteristiche anomale.
Buon giorno a tutti, per favore potete dirmi se avete notizie di un lotto di 13 fulvia coupè 1300 ufficiali lancia; in particolare vorrei avere un contatto con eventuali attuali proprietari. chiedo altresi affichè chi conosce carlo stella si compiaccia farlo intervenire per dare il suo contributo sulla identificazione della mia auto. Voglio ricostruire un pezzo di storia lancia, io sono un collezzionista puro di auto d'època; il mio garage di 250 mq. e pieno di auto e moto d'epoca. viva lancia.
buongiorno a tutti. Altri dettagli dell'auto: i deflettori apribili sono datati 1967---- la pedaliera è in parte in alluminio---il motore supera i settemila giri.
acca effe o controlato bene ci sono quelle viti dove dicevi tu. ciao.
Quello che ti ha raccontato il Sig.Cazzato circa la tua Fulvia interesserebbe diverse persone che frequentano questo Forum. Alcune di queste persone hanno cercato, con i limiti delle proprie conoscenze, di darti una mano per capire cosa significhi la scritta AP di cui si parla. Se il Sig.Cazzato ti ha dato delle informazioni che tu non ritieni giusto divulgare sul Forum per una forma di rispetto nei suoi confronti (ma stiamo parlando di Fulvia o dei misteri di Fatima?) a me personalmente può stare benissimo. Nessun problema. Però ti prego, almeno i ringraziamenti al Sig.Cazzato falli in forma privata perchè altrimenti a noi tutti resta di leggere dei ringraziamenti (appunto) e della tua Fulvia ne sappiamo come prima (cioè poco o niente) :S
al prossimo (segreto di Fatima)
Paolo67
al prossimo (segreto di Fatima)

Paolo67
E gregio Paolo 67 non ho voluto parlare di quei fari perche la trattativa della hf 1200 è ancora in corso, comunque avevo invitato samada ad un contatto privato il mio cell. 3478288241 l'ho gia postato in questo forum ma lui non mi ha contattato.
Per quanto attiene la mia 1300 rally, non solo in me ma in molte persone più competenti di me compreso ex capo officina lancia,(addirittura quest'ultimo è sicuro), si è formata la serena convinzione che trattasi di un auto particolarissima; ricerche sono in corso.
L a dicitura A.P. dovrebbe siqnificare Allegerita e Potenziata o se Q.P. Qualificata Prototipo. Permettimi farti osservare che molti, particolari della mia 1300 li ho gia descritti e credimi tutti particolari veritieri e di prima motorizzazione. Se vuoi contattami. auguro a tutti una buona giornata.
Per quanto attiene la mia 1300 rally, non solo in me ma in molte persone più competenti di me compreso ex capo officina lancia,(addirittura quest'ultimo è sicuro), si è formata la serena convinzione che trattasi di un auto particolarissima; ricerche sono in corso.
L a dicitura A.P. dovrebbe siqnificare Allegerita e Potenziata o se Q.P. Qualificata Prototipo. Permettimi farti osservare che molti, particolari della mia 1300 li ho gia descritti e credimi tutti particolari veritieri e di prima motorizzazione. Se vuoi contattami. auguro a tutti una buona giornata.
Caro "mik", malgrado non abbia visto la tua macchina, non ho difficoltà nel ritenere possibile che nel corso della produzione (almeno limitatamente alla prima serie Fulvia) siano state allestite vetture per cosi dire "particolari".
Per questo motivo risalire alle origini della tua Rallye 1.3 e chiarire definitivamente il significato di AP e di tutte le altre particolarità già in parte da te descritte, è un interesse ormai non solo tuo, ma di tanti di noi frequentatori del Forum.
Pertanto quando avrai delle novità che possano chiarire la vicenda, spero ce ne farai partecipi.
ciao
Paolo67
Per questo motivo risalire alle origini della tua Rallye 1.3 e chiarire definitivamente il significato di AP e di tutte le altre particolarità già in parte da te descritte, è un interesse ormai non solo tuo, ma di tanti di noi frequentatori del Forum.
Pertanto quando avrai delle novità che possano chiarire la vicenda, spero ce ne farai partecipi.
ciao
Paolo67
Mik,stavolta sono io a chiedere il tuo aiuto.Mi rivolgo a te,perche' so che nella tua citta' hanno circolato e tuttora circolano tantissime fulvia. Sono alla ricerca disperata di un mozzo di volante Fusina per prima serie. So che il prima serie e' difficilissimo da trovare ma a volte, con un pizzico di fortuna magari da qualche vecchio ricambista ,qualcosa potrebbe saltare fuori.Il mio ha il contatto clacson completamente distrutto .E'una fesseria che pero'mi costringe a tenere la macchina ferma ,in quanto non mi fido a girere senza trombe.Nel ringraziarti anticipatamente se vorrai essere cosi' gentile da darmi una mano,ti saluto.
acca effe, se trovo il mozzo fusina faro in modo che tu possa averlo. ciao
Per favore, quacuno saprebbe dirmi quale auto lancia, (oltre la mia ), ha la pedaliera in alluminio. Un saluto a tutti.
Della pedaliera solo il pedale della frizione in alluminio,che io sappia; tutte tranne la 818540. ciao