lybristi che lavoro fate?
-
Re: lybristi che lavoro fate?
Collega di Senobarnard, o quasi, Geom. Libero professionista dal 2000 socio di una società di ingegneria.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
ARCHITETTO
-
io faccio il fabbro, sino ad un paio di anni fa facevo tre lavori... fabbro come già detto, poi durante l'estate facevo il giardiniere (curavo un paio di giardini,lavoro che ho imparato a fare prima di fare il fabbro) e durante il fine settimana lavoravo su un bar come cameriere e cantante (la mia vera passione, cercate su you tube manieri antonello così mi sentite "all'opera")
Ciao
impiegato in una associazione (un dopolavoro) dal 1994, prima collaboravo con uno studio tecnico.
Saluti
Fabry68
impiegato in una associazione (un dopolavoro) dal 1994, prima collaboravo con uno studio tecnico.
Saluti
Fabry68
-
Nella mia lunga lista di lavori svolti figurano: bracciante agricolo, muratore, operaio in un impresa di pulizie, montatore di schede elettroniche, elettricista e venditore di materiale elettrico.
Attualmente lavoro come tecnico nella filiale italiana di una multinazionale americana (Agilent Technologies italia s.p.a) partner di HP (hewlett packard). Mi occupo di produzione e collaudo di sistemi di pompaggio per alto vuoto per Life Sciences & Chemical Analysis. Una lavoro da camice bianco, guanti bianchi e clima controllato. !tt!
Attualmente lavoro come tecnico nella filiale italiana di una multinazionale americana (Agilent Technologies italia s.p.a) partner di HP (hewlett packard). Mi occupo di produzione e collaudo di sistemi di pompaggio per alto vuoto per Life Sciences & Chemical Analysis. Una lavoro da camice bianco, guanti bianchi e clima controllato. !tt!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
ho lavorato (in romania) come carrozziere,cameriere,meccanico per moto e carrozziere x moto, e ultimo lavoro per piu di 3 anni come alpinista (montaggio antenne GSM,parafulmine,panelli e banner pubblicitari ,pulizia vetri,etc.).de quando sono in italia (1 anno),sono grillo.non ho trovato ancora niente. 

Auguroni Emiliano per una rapida occupazione.Io come sapete tutti,sempre fatto il meccanico di auto,dal 1985 ad oggi,cambiato diversi posti (tra cui una parentesi in propio chiusa x mancato rinnovo di affitto)ad oggi dipendente di una officina midas,ovviamente spero sempre di poter ripartire in propio...ma dati i tempi.....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Uhm... Midas
come ti trovi ? io e un amico volevamo aprirne una qui dalle nostre parti visto che non ce ne sono, ma non conoscendo bene la società siamo un pò frenati...
come ti trovi ? io e un amico volevamo aprirne una qui dalle nostre parti visto che non ce ne sono, ma non conoscendo bene la società siamo un pò frenati...
-
io modificherei l titolo della disussione anche la dicitura in "lybristi che lavoro fate? come vi vollegate?"
pc, notebook, netbook cellulare, smartphone, ...........
io ad esempio mi collego durante l'orario di lavoro con il PC, durante il tempo libero (si fa per dire, con moglie e figlia a carico) con lo smartphone.
pc, notebook, netbook cellulare, smartphone, ...........
io ad esempio mi collego durante l'orario di lavoro con il PC, durante il tempo libero (si fa per dire, con moglie e figlia a carico) con lo smartphone.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Ho già messo troppi dati sensibili su questo sito. Comunque vi dico i miei vecchi lavori inerenti il mondo dell'auto.
1996-1997 venditore Rover/Land Rover/MG/Mini
1997-1998 venditore Alfa Romeo
1998-1999 venditore Fiat
1999-2001 responsabile ufficio maketing di concessionaria Lancia (gli "anni d'oro" della Leona...)..
1996-1997 venditore Rover/Land Rover/MG/Mini
1997-1998 venditore Alfa Romeo
1998-1999 venditore Fiat
1999-2001 responsabile ufficio maketing di concessionaria Lancia (gli "anni d'oro" della Leona...)..
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]