Ecco le nuove Lancia presenti al Salone di Ginevra
Re: Ecco le nuove Lancia presenti al Salone di Ginevra
Sabato sono stato all'autosalone insieme all'amicone Giorgio e Robert alucuni amici tedeschi e svizzeri amanti del marchio Lancia ma sopratutto della Thesis. Volete sapere la mia opinione della Thema? Non mi piace, non perchè la Lancia è insieme alla Chrysler. Ma perchè hanno esposto una vettura che come stile non ci siamo. Io sentivo dei commenti non positivi sulla linea. Mi sono seduto dentro sinceramente non è stato amore a prima vista. Quello che posso dirvi che abbiamo fatto un viaggio fantastico sia l'andata che il ritorno con le nostre Lancia Thesis. L'andata eravamo 3 Thesis, Delta 3 e una Kappa Coupè, non vi dico i sguardi quando prima di arrivare a Ginevra eravamo incollonati. Il ritorno 3 Thesis. Grandi Giorgio Robert e Wilhelm
Ciao Gianni
Ciao Gianni
-
Ciao Gianni. Scusa ma dove l' hai vista l' auto? In Germania? In Lancia qui a Lecce non le hanno ancora.
al salone di Ginevra, Svizzera...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
-
Capito...ma aveva scritto di essere stato all AUTOSALONE, pensavo si trattasse di concessionaria....scemo io....::o
a me non piace.
- Allegati
-
- p3120028.jpg (242.33 KiB) Visto 329 volte
-
- p3120023.jpg (230.16 KiB) Visto 329 volte
robert Scritto:
-------------------------------------------------------
> a me non piace.
Neanche a me Robert. Ti ricordi che bel viaggio con le nostre Thesis?
> a me non piace.
Neanche a me Robert. Ti ricordi che bel viaggio con le nostre Thesis?
eccome no,e gli sguardi sbalortiti di quelli che ci passavano accanto in autostrada?perfino delle foto ci hanno fatto.
robert Scritto:
> eccome no,e gli sguardi sbalortiti di quelli che
> ci passavano accanto in autostrada?perfino delle
> foto ci hanno fatto.
Quello che mi ha anche colpito i commenti che facevano i visitatori. In parecchi dicevano che questa non è piu' una Lancia. Chiaro c'erano anche quelli che dicevano è bella. Hai visto al ritorno che vettura ci ha sorpassato? Segno del destino una Chrysler 300
)) quando l'ho vista arrivare dallo specchietto retrevisore che ti sorpassava la prima cosa che ho fatto è stato osseravare il frontale. La nostra la trovo molto piu' elegante. Staremo a vedere come venderà.
Ciao Gianni
> eccome no,e gli sguardi sbalortiti di quelli che
> ci passavano accanto in autostrada?perfino delle
> foto ci hanno fatto.
Quello che mi ha anche colpito i commenti che facevano i visitatori. In parecchi dicevano che questa non è piu' una Lancia. Chiaro c'erano anche quelli che dicevano è bella. Hai visto al ritorno che vettura ci ha sorpassato? Segno del destino una Chrysler 300

Ciao Gianni
Quanti eravate? ...forse non ne avevano mai viste così tante insieme.
:(Il settore auto italiano ha sempre esportato con successo motori e design .Si compra LANCIA per l'eleganza
originale ed unica ,credo che per il mercato italiano non sarà un successo.Se entro in una concessionaria Lancia
voglio comprare lo stile Lancia e non un carrozzone Chrysler al quale si è dato il nome della gloriosa THEMA.
E'una scelta commerciale sbagliata prendere una carrozzeria made in USA e incollare su di essa il mitico emblema
LANCIA.Si vede l'assenza del tocco della penna di un Pininfarina,di un Bertone....maestri che tutti ci invidiano.
Da campioni di signorilità ed eleganza e non solo, stiamo andando verso l'annullamento di concetti ed impostazioni
di un marchio glorioso.
Spero che non avvenga anche per l'altro marchio Alfa Romeo.
originale ed unica ,credo che per il mercato italiano non sarà un successo.Se entro in una concessionaria Lancia
voglio comprare lo stile Lancia e non un carrozzone Chrysler al quale si è dato il nome della gloriosa THEMA.
E'una scelta commerciale sbagliata prendere una carrozzeria made in USA e incollare su di essa il mitico emblema
LANCIA.Si vede l'assenza del tocco della penna di un Pininfarina,di un Bertone....maestri che tutti ci invidiano.
Da campioni di signorilità ed eleganza e non solo, stiamo andando verso l'annullamento di concetti ed impostazioni
di un marchio glorioso.
Spero che non avvenga anche per l'altro marchio Alfa Romeo.