prime impressioni della phedrona!!B)
Re: prime impressioni della phedrona!!B)
non sembra male, grazie Cek
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
...se hai riconosciuto il tuo colore in quella di Raoul, sì effettivamente hai il BLU GIOTTO
complimenti.....solo che c'è una tradizione a cui dovrai sottostare..
. Al primo phedraraduno del settembre 2004 Carlo (sestrilevante) che all'epoca la aveva di quel colore arrivò con la camicia uguale!!! un vero colpo da maestro 
andrea firenze

andrea firenze

-
Non e' per niente male, non smonti la ruota, individui il buco, togli l'eventuale chiodo, passi il primo strumento che allarga un pochino il buco e lo raschia un po', infili un bacherozzolo nella cruna del secondo strumentino, ci metti un po' di mastice, lo infili a forza nel buco fino a meta' lunghezza del bachino, sfili lo strumento e il bachino rimane li a turare il buco, tagli al parte eccedente e gonfi la ruota e riparti. Li usano i gommai per riparare le gomme tubeless, io li ho usati su Phedra, nuova 500, Honda SH e BMW RT 1150 RT senza problemi. In pratica 4 copertoni tubeless non sostituiti con un kit da meno di 10 Euro, spettacolo. La mia ruota di scorta non l'ho mai abbassata per ora.....
Soprattutto in moto ti mette a riparo di problemi enormi se sei in viaggio.
Saluti
Roberto
P.S. A parte la forza che ci vuole per infilare il bachino il resto lo puo' fare anche una bimba ..... come Matilde a Spello.
Soprattutto in moto ti mette a riparo di problemi enormi se sei in viaggio.
Saluti
Roberto
P.S. A parte la forza che ci vuole per infilare il bachino il resto lo puo' fare anche una bimba ..... come Matilde a Spello.
Saluti - Roberto
-
Bello... pensavo che non fosse sicuro, ma se tiene su Roberto... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"