Un fatto tecnico
-
Re: Un fatto tecnico
[size=x-large]ANTICHIIIIIIIIIIIIIII[/size]
E [size=medium]VAI CON IL "[size=x-large]75[/size]" Anno memorabile perchè mio padre e mia madre non avevano un ca...zo da fare !!!!!!!!!!! Dicono che mancava la corrente !!!!!B)[/size]
E [size=medium]VAI CON IL "[size=x-large]75[/size]" Anno memorabile perchè mio padre e mia madre non avevano un ca...zo da fare !!!!!!!!!!! Dicono che mancava la corrente !!!!!B)[/size]
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Mi spiace contraddirvi, ma proprio per l'unicità, il top è il [size=x-large]74[/size] e, in seconda istanza, il [size=x-large]78[/size].
Di gente del [size=small]67[/size] ne ho piene le scatole: siete coetanei di mia sorella maggiore!ù
Vince MO & Nadia
Di gente del [size=small]67[/size] ne ho piene le scatole: siete coetanei di mia sorella maggiore!ù
Vince MO & Nadia
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Matematicamente non fa una piega [size=large]72[/size] io e [size=large]76[/size] Ilenia
-D

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Secondo me l'anno migliore è stato il 2003, sono rinato insieme a mia figlia.....
Se invece ne cerco uno più indietro direi che il 64 va bene. Nel mio paesino natio (meno di 700 anime) eravamo in 24 coetanei ma, nonostante il numeroso gruppo, il militare l'ho fatto lo stesso.
cordiali saluti
Jack Fox
Se invece ne cerco uno più indietro direi che il 64 va bene. Nel mio paesino natio (meno di 700 anime) eravamo in 24 coetanei ma, nonostante il numeroso gruppo, il militare l'ho fatto lo stesso.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
oooohhhh, finalmente un '64 e che ha fatto pure il militare; dicevo io che mi stavi simpatico!!!;)
Salvaroma

-
Inconfutabile!
Incomparabili!
Inimitabili!
....Incomprensibili.....(a detta di qualcuno)
Emmebi
Incomparabili!
Inimitabili!
....Incomprensibili.....(a detta di qualcuno)
Emmebi
Anno '75 non c'è dubbio!!!!!!!!! Non mi risulta ci siano annate migliori...
Forse 2008 e 2010 (le mie bimbe) ma sono ancora giovani devono farne di strada (con la Phedra)!
Forse 2008 e 2010 (le mie bimbe) ma sono ancora giovani devono farne di strada (con la Phedra)!
-
Eccomi, qui c'è un altro 64 Che ha fatto il militare. 2 scaglione 83.
CAR ad Ascoli piceno, corso a Piacenza e ultimi mesi a Mestre, artiglieria Contraerea.
E devo dire Che è stata una bella esperienza, è un peccato che I ragazzi di oggi non la possano fare.
Ciao
Gianluca
CAR ad Ascoli piceno, corso a Piacenza e ultimi mesi a Mestre, artiglieria Contraerea.
E devo dire Che è stata una bella esperienza, è un peccato che I ragazzi di oggi non la possano fare.
Ciao
Gianluca
Si , siamo un "elite" ... pochi e buoni ... e ci dispiace per gli altri ... ma tant'è (:P)
CIAO PINO........cchio