Ciao Vecchia Guardia,
posso condividere i punti di vista di tutti, non posso però non intervenire in linguaggi in cui viene messa a dura prova la "Classe Lancia".
Ho modificato una parola in idioma inglese con alcun "x".
A presto
Michele
Iscrizioni all'ASI fasulle?
Re: Iscrizioni all'ASI fasulle?
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
-
Ciao
Bhe, ho evitato di scriverla in italiano così da far sembrare la cosa meno, diciamo, invasiva...
Ma certe cose fanno perdere le staffe anche ai santi del paradiso e anche il più Lancista del mondo per un momento si dimentica di esserlo...
A presto
Saluti
Matteo
Bhe, ho evitato di scriverla in italiano così da far sembrare la cosa meno, diciamo, invasiva...
Ma certe cose fanno perdere le staffe anche ai santi del paradiso e anche il più Lancista del mondo per un momento si dimentica di esserlo...
A presto
Saluti
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Condivido pienamente
-
Bà comunque quella che avevo visto mesi fà era diversa da quella che ho preso.
Quindi qualcosa di strano ci sarà, io un idea me la sono fatta, ma se la espongo poi magari mi censurate.
Quindi qualcosa di strano ci sarà, io un idea me la sono fatta, ma se la espongo poi magari mi censurate.