1° febbraio
-
Re: 1° febbraio senza ...portos :(
Dai Gipi.... almeno il mal di denti e' passato????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Re: 1° febbraio
Buongiorno a tutti , bella gornata fresca a Milano.
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Ciao Gipi,
mi dispiace molto è un periodo di m@@@@........speriamo che migliori(tu)
ciao lillo
mi dispiace molto è un periodo di m@@@@........speriamo che migliori(tu)
ciao lillo
Freza Gipi ! Non mollare , anche quando sotto il terreno trema le tue doti ti conservino saldo e duttile !
Max
Max
D'Apro (io)
-
Buon Giorno!
Non riesco più a starvi dietro a tutto quello che succede!
Bisogna esser proprio Fancazzisti per star dietro e capire tutto!
Qualcuno spero mi illuminerà!
Mi dispiace solo che la serenità non ci sia manco "di quà".
Va beh.
Non riesco più a starvi dietro a tutto quello che succede!
Bisogna esser proprio Fancazzisti per star dietro e capire tutto!
Qualcuno spero mi illuminerà!
Mi dispiace solo che la serenità non ci sia manco "di quà".
Va beh.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Buona giornata a tutti
Scusate ma gli appelli alla bontà li ho letti solo dopo aver scritto il post degli ippopotami .
Scusate ma gli appelli alla bontà li ho letti solo dopo aver scritto il post degli ippopotami .
Ma non c'è niente di male sul 3d , è una bella dimostrazione di compattezza .
Che PG abbia ragione nell'offendersi nessuno lo nega , neanche Portos .
Qui quello che si percepisce è la reazione troppo forte o meglio tristemente priva di alternative
Credo che il tuo 3d avrà successo ed in fondo , senza uno di noi , comunque ho intenzione di rispettarlo perche è quello che sento ed è quello che credo sentiamo tutti a prescindere dalle ragioni di Paolo
Max
Che PG abbia ragione nell'offendersi nessuno lo nega , neanche Portos .
Qui quello che si percepisce è la reazione troppo forte o meglio tristemente priva di alternative
Credo che il tuo 3d avrà successo ed in fondo , senza uno di noi , comunque ho intenzione di rispettarlo perche è quello che sento ed è quello che credo sentiamo tutti a prescindere dalle ragioni di Paolo
Max
D'Apro (io)
-
Mi sono scambiato quattro parole con Portos e quanto detto qui di seguito appare ora superfluo, non è mia abitudine cancellare i post che scrivo e già modificandoli mi sembra di "barare", ortografia a parte.
Il concetto rimane ma non è applicabile in questo caso. Avevo frainteso.
-------------------------------------------------------------------
[s]Mi piacerebbe che chi ha mezzi per comunicare con Portos gli potesse spiegare che un suo chiarimento con eventuali scuse all'Admin (sempre che quanto capito dai post non cancellati corrisponda al vero) porterebbero un vento di tramontana a favore di chi sostiene che spiegandoci e non cancellandoci vicendevolmente si cresce e si va avanti. Sarebbe molto importante togliere anche quella minima scusa - peraltro condivisibile se le offese erano personali - alla causa di chi vorremmo ridotto in minoranza.
Roberto[/s]
Questo invece vale sempre......
PS oggi non è festivo e ci meritiamo il termine di fancazzisti anche se si tratta di emergenza......
Il concetto rimane ma non è applicabile in questo caso. Avevo frainteso.
-------------------------------------------------------------------
[s]Mi piacerebbe che chi ha mezzi per comunicare con Portos gli potesse spiegare che un suo chiarimento con eventuali scuse all'Admin (sempre che quanto capito dai post non cancellati corrisponda al vero) porterebbero un vento di tramontana a favore di chi sostiene che spiegandoci e non cancellandoci vicendevolmente si cresce e si va avanti. Sarebbe molto importante togliere anche quella minima scusa - peraltro condivisibile se le offese erano personali - alla causa di chi vorremmo ridotto in minoranza.
Roberto[/s]
Questo invece vale sempre......
PS oggi non è festivo e ci meritiamo il termine di fancazzisti anche se si tratta di emergenza......
Saluti - Roberto
Grazie della solidarietà, ma lasciatemelo dire...... [size=x-large]NE HO PIENI I COG@@@NI !!!!!!!!!!!!!![/size] >:D<
buona serata
gipi
buona serata
gipi
Buona serata a tutti e vedo che la cosa ancora non si è risolta
Una domanda facile facile: ma l'uomo con la gommina da cancellare prima di bannare non poteva semplicemente arrabbiarsi e chiedere spiegazioni in via ufficiale? di solito i faccia a faccia sono molto più efficaci della dimostrazioni di forza che hanno un solo risultato: acuire i problemi.
Bah mi sembra troppo facile forse perché non sono parte in causa
Emanuele
Una domanda facile facile: ma l'uomo con la gommina da cancellare prima di bannare non poteva semplicemente arrabbiarsi e chiedere spiegazioni in via ufficiale? di solito i faccia a faccia sono molto più efficaci della dimostrazioni di forza che hanno un solo risultato: acuire i problemi.
Bah mi sembra troppo facile forse perché non sono parte in causa
Emanuele
Emanuele