Turbo 16V LX: Quale tenere?
Re: Turbo 16V LX: Quale tenere?
Sembra facile, ad ogni modo i miei ragionamenti continuano ad arrivare alla stessa conclusione: "dai via la II serie". E forse è quello che farò ma devo ancora riflettere. Grazie a tutti per le indicazioni
-
scusa...mettile in vendita entrambe..e tieni quella che non vendi per prima...!
Perchè impazzire..tanto valgono grosso modo la stessa cifra...!
Perchè impazzire..tanto valgono grosso modo la stessa cifra...!
Mica male come idea
-
Tieni la LX II serie verde che è molto rara e particolare... e vendi la LX III serie verde a me 

Eh ma non vale, questo non è un suggerimento disinteressato...

-
Eheh... no cmq a parte gli scherzi, di LX III serie ne hai al momento due, una T16 e una V6, che sicuramente è più prestigiosa e difficile da trovare. Oltretutto la V6 è perfettamente originale, mentre sulla T16 hai sostituito l'interno...
Una LX II serie verde york manco l'avevo mai vista, credo sia piuttosto rara, perciò io terrei la II serie T16 verde e la III serie V6... poi oh, se proprio vuoi vendere la III serie verde, a me non farebbe schifo sai

Una LX II serie verde york manco l'avevo mai vista, credo sia piuttosto rara, perciò io terrei la II serie T16 verde e la III serie V6... poi oh, se proprio vuoi vendere la III serie verde, a me non farebbe schifo sai

E' III serie anche la SW che ho appena preso. Mi sa che mi tengo tutte le III serie
-
Come sei monoThematico... 

-
Io propenderei per metterle in vendita tutte e due e tenere quella che non vendi..
(in cuori mio son maggiormente convinto del peso storico della 2a serie T16 LX che della 3a serie..)
(in cuori mio son maggiormente convinto del peso storico della 2a serie T16 LX che della 3a serie..)
Ho deciso, vendo la II serie. Tra l'altro è anche già ASI quindi chi la compra può beneficiare del passaggio ridotto e questo non è poco per "invogliare" chi compra. L'unica cosa ora è decidere se venderla così com'è o fare qualche lavoretto. Gli interni sono impeccabili mentre la carrozzeria ha qualche segno del tempo. SOlo che così è genuina e la vernice è ancora originale, se rivernicio le parti che non vanno si potrebbe pensare che devo mascherare chi sa cosa, se la rivernicio tutta poi...