Infatti è proprio questo che volevo fare.
Avendo le termiche sui cerchi da 15" e dovendo ricomprare sia cerchi che gomme la prima idea è stata mettere le estive sui 16", ma molti lo sconsigliano, per questo cercavo opinioni.
Visto che sto cercando anche tra cerchi commerciali, chi conosce l'OFFSET (ET) della Musa?
Non ho la macchina con me e non posso controllare se è scritot sul libretto di istruzioni.
Gomme
Re: Gomme
Grazie per la risposta per prima cosa.
Ieri sera quando mia moglie è rientrata sono andato a leggere sul libretto ed ho trovato le misure, ma a me risulta che sia 6J, non 6,5J.
I cerchi che ho trovato hanno ET37, che tra l'altro a me risutla essere l'ET l'offset, 4x98 è il PCD, l'attacco per farla breve, pensate che la macchina cambi molto.
MauroG, tu hai con le invernali i cerchi della Lybra, apputno ET37, danno problemi?
Ieri sera quando mia moglie è rientrata sono andato a leggere sul libretto ed ho trovato le misure, ma a me risulta che sia 6J, non 6,5J.
I cerchi che ho trovato hanno ET37, che tra l'altro a me risutla essere l'ET l'offset, 4x98 è il PCD, l'attacco per farla breve, pensate che la macchina cambi molto.
MauroG, tu hai con le invernali i cerchi della Lybra, apputno ET37, danno problemi?
-
Re: Gomme
Devo correggermi, 7J di larghezza e le gomme 205 stanno veramente bene direi.
A breve le foto del mezzo!
A breve le foto del mezzo!