Autoradio Bosch, che fare?
Re: Autoradio Bosch, che fare?
Per fortuna si!
Ecco qui la mia autoradio, secondo te è la stessa?
Può andar bene il kit anche per questa?
Ciao
Può andar bene il kit anche per questa?
Ciao
- Allegati
-
- img-20150211-wa0006.jpg (145.37 KiB) Visto 758 volte
-
ciao, la tua autoradio è uguale alla mia..se confronti le foto il codice autoradio lancia 848 mp3 FL è lo stesso...vai tranquillo
Ciao, kit arrivato ed installato, ho messo le cartelle con i fail come dice il libretto di istruzioni, ma non legge un gran che,il formato dei fail è lo stesso, tu come hai fatto?
-
Gargaro82 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao, kit arrivato ed installato, ho messo le
> cartelle con i fail come dice il libretto di
> istruzioni, ma non legge un gran che,il formato
> dei fail è lo stesso, tu come hai fatto?
Presumo NON ti sei attenuto alle semplici e seguenti procedure..http://www.xcarlink.it/istruzion_interf ... d_aux.html Inoltre nei titoli dei brani hai provato ad eliminare tutti i caratteri speciali come ad esempio anche le lettere accentate??
Ciao
-------------------------------------------------------
> Ciao, kit arrivato ed installato, ho messo le
> cartelle con i fail come dice il libretto di
> istruzioni, ma non legge un gran che,il formato
> dei fail è lo stesso, tu come hai fatto?
Presumo NON ti sei attenuto alle semplici e seguenti procedure..http://www.xcarlink.it/istruzion_interf ... d_aux.html Inoltre nei titoli dei brani hai provato ad eliminare tutti i caratteri speciali come ad esempio anche le lettere accentate??
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Grazie, tutto OK!
-
Prego..(tu)
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Se ti può interessare io mi sono installato anche una prolunga usb per poter togliere e mettere la chiavetta senza aprire il cassetto portaoggetti ogni volta..allego la foto...
P.S. un consiglio fondamentale che ti do è quello di configurare l'equalizzatore anche per la sorgente CD-MP3-AUX..io non sapevo che l'autoradio consentisse di impostare un EQ per la radio FM e una distinta per le altre sorgenti...quando sentivo l'audio dall'interfaccia lo sentivo parecchio più basso...poi mi sono accorto che se premi AUDIO mentre ascolti l'interfaccia puoi impostare la tua equalizzazione..è tutto un altro mondo..ti volevo anche dire che l'ingresso AUX lo puoi utilizzare anche come vivavoce con filo per auto....si sente molto bene e anche gli interlocutori che mi ascoltano mi hanno confermato di sentirmi bene....
P.S. un consiglio fondamentale che ti do è quello di configurare l'equalizzatore anche per la sorgente CD-MP3-AUX..io non sapevo che l'autoradio consentisse di impostare un EQ per la radio FM e una distinta per le altre sorgenti...quando sentivo l'audio dall'interfaccia lo sentivo parecchio più basso...poi mi sono accorto che se premi AUDIO mentre ascolti l'interfaccia puoi impostare la tua equalizzazione..è tutto un altro mondo..ti volevo anche dire che l'ingresso AUX lo puoi utilizzare anche come vivavoce con filo per auto....si sente molto bene e anche gli interlocutori che mi ascoltano mi hanno confermato di sentirmi bene....
- Allegati
-
- img-presa usb.jpeg (31.51 KiB) Visto 758 volte
Ottimo, lo faro' anche io, come hai impostato l'equalizzatore in user?
-
L'equalizzatore in USER l'ho impostando aumentando i livelli nelle frequenze centrali ..quindi i livelli prima salgono e poi riscendono..mi sembra che così si senta molto bene...