Posizione di guida

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Posizione di guida

Unread post by andrea firenze »

...grazie Cek, per fortuna non ho mai patito complessi per la mia..."altezza" ;)
Image
pietro boa

Unread post by pietro boa »

e poi si dice:
uomo piccolo grande u.......uomo grande piccolo u........:D basta girare la mano con il pollice e l'indice ben stesi come la lettere "L"
Pietro
Mantovano Phedrato
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....l'elogio del piccolo....;)
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Io son alto 170 cm tutto allungato, e non ho mai avuto problemi di guida. In Phedra ci faccio di tutto (e non pensate male) mentre guido, e a volte mi sembra persino si guidi da sola....(:P)
Trovo particolarmente comodo che con il cruise si riesca persino a tenere il volante con le ginocchia....B)

Inogni caso, mio cugino che l'ha guidata una volta si lamentava che il piede sinistro (la mia ha il cambio automatico) ha un appoggio scomodo, troppo stretto per la pianta del piede. Io non me ne sono mai accorto, ma tant'e'!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Io sto nel mezzo ... 1,82 l'altezza il peso .... stendiamo un velo pietoso :(
Devo dire che anche io sulle prime non mi ci trovavo ma poi , abituandomi , mi sembrano scomode le auto " normali " .

L'unica cosa che mi dà fastidio è il sedile regolabile in altezza , non in quanto tale ma perchè mia moglie ( proprietaria ed usufruttrice dell'auto ) lascia sempre il sedile tutto su , dall'alto dei suoi 160 cm , certe capocciate ....

Micio
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Io sono alto 1.81, e sono d'accordo con il cugino di Francis il piede sx non ha un buon appoggio, per il resto tutto a posto.

Simone
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Marce cm. 191 per cui 1 cm. in più
Guida tipo furgone con sedile a 90° non ho più mal di schiena ,guido così da oramai 11 anni ( 5 anni di Ulysse e 6 di Phedra)
Nessun problema
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”