Posizione di guida
-
Re: Posizione di guida
...grazie Cek, per fortuna non ho mai patito complessi per la mia..."altezza" 

-
e poi si dice:
uomo piccolo grande u.......uomo grande piccolo u........
basta girare la mano con il pollice e l'indice ben stesi come la lettere "L"
uomo piccolo grande u.......uomo grande piccolo u........

Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
-
Io son alto 170 cm tutto allungato, e non ho mai avuto problemi di guida. In Phedra ci faccio di tutto (e non pensate male) mentre guido, e a volte mi sembra persino si guidi da sola....(:P)
Trovo particolarmente comodo che con il cruise si riesca persino a tenere il volante con le ginocchia....B)
Inogni caso, mio cugino che l'ha guidata una volta si lamentava che il piede sinistro (la mia ha il cambio automatico) ha un appoggio scomodo, troppo stretto per la pianta del piede. Io non me ne sono mai accorto, ma tant'e'!
Trovo particolarmente comodo che con il cruise si riesca persino a tenere il volante con le ginocchia....B)
Inogni caso, mio cugino che l'ha guidata una volta si lamentava che il piede sinistro (la mia ha il cambio automatico) ha un appoggio scomodo, troppo stretto per la pianta del piede. Io non me ne sono mai accorto, ma tant'e'!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io sto nel mezzo ... 1,82 l'altezza il peso .... stendiamo un velo pietoso
Devo dire che anche io sulle prime non mi ci trovavo ma poi , abituandomi , mi sembrano scomode le auto " normali " .
L'unica cosa che mi dà fastidio è il sedile regolabile in altezza , non in quanto tale ma perchè mia moglie ( proprietaria ed usufruttrice dell'auto ) lascia sempre il sedile tutto su , dall'alto dei suoi 160 cm , certe capocciate ....
Micio

Devo dire che anche io sulle prime non mi ci trovavo ma poi , abituandomi , mi sembrano scomode le auto " normali " .
L'unica cosa che mi dà fastidio è il sedile regolabile in altezza , non in quanto tale ma perchè mia moglie ( proprietaria ed usufruttrice dell'auto ) lascia sempre il sedile tutto su , dall'alto dei suoi 160 cm , certe capocciate ....
Micio
-
Io sono alto 1.81, e sono d'accordo con il cugino di Francis il piede sx non ha un buon appoggio, per il resto tutto a posto.
Simone
Simone
Marce cm. 191 per cui 1 cm. in più
Guida tipo furgone con sedile a 90° non ho più mal di schiena ,guido così da oramai 11 anni ( 5 anni di Ulysse e 6 di Phedra)
Nessun problema
Guida tipo furgone con sedile a 90° non ho più mal di schiena ,guido così da oramai 11 anni ( 5 anni di Ulysse e 6 di Phedra)
Nessun problema
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS