29 Dicembre
Re: 29 Dicembre
Buona serata. Solo ora trovo il tempo di leggervi ma l'attesa fa assaporare ancor di più la voglia che avevo di "vedervi"
Ciao
Emanuele
Ciao
Emanuele
Emanuele
-
Buonasera da Courmayeur, obe la giornata e' stata splendida da tutti i punti di vista.
<per forza... sono in vacanza! B)
La connessione internet, al solito fa schifo. La chiavetta di mamma TIN prende solo all'aperto sul balcone, per cui mi sa che scrivero' poco.... anche se in paese c'e' un bel bar con wifi, per cui appena riesco....
Auguri ai Tomaso e ai malati (ci sono anch'io, visto che, come spesso mi accade in vacanza, ho mal di denti):(
Ma domani si va a sciare, per cui sopporto con stoicimo ... e antibiotico, non si sa mai!
Stasera abbiamo incominciato la cura di ingrasso con una raclette (mocetta, formahhio e patate)... chissa' cosa ci riservgera' il domani?
<per forza... sono in vacanza! B)
La connessione internet, al solito fa schifo. La chiavetta di mamma TIN prende solo all'aperto sul balcone, per cui mi sa che scrivero' poco.... anche se in paese c'e' un bel bar con wifi, per cui appena riesco....
Auguri ai Tomaso e ai malati (ci sono anch'io, visto che, come spesso mi accade in vacanza, ho mal di denti):(
Ma domani si va a sciare, per cui sopporto con stoicimo ... e antibiotico, non si sa mai!
Stasera abbiamo incominciato la cura di ingrasso con una raclette (mocetta, formahhio e patate)... chissa' cosa ci riservgera' il domani?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
abbiate pieta', sto scrivendo al buio sul balcone con -7(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
allora vediamo:
colpa della tastiera, già detto
colpa della poca luce, già detto
colpa della connessione, già detto
colpa dei tasti piccoli, già detto
colpa degli occhiali, già detto
vediamo cosa si inventa questa volta
giacomovr
colpa della tastiera, già detto
colpa della poca luce, già detto
colpa della connessione, già detto
colpa dei tasti piccoli, già detto
colpa degli occhiali, già detto
vediamo cosa si inventa questa volta

giacomovr
Giacomovr
-
-
Ho messo un annuncio e sto facendo i colloqui... per iscritto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"