E' una lancia??:X

Mercatino
Gallery
gio314

Re: E' una lancia??:X

Messaggio da leggere da gio314 »

Per quanto riguarda al post di Mimmo la Fiat per il mancato acquisto da parte di Opel ne ha tratto giovamento a livello economico ( sembra di aver ricevuto un'indennizzo da Opel di 1,5 miliardi di euro o dollari ) e con ciò si è risollevata dai guai.
Per quanto riguarda ai nuovi modelli la Fiat sta utilizzando progetti americani per accelerare l'ingresso di nuovi modelli per non stare indietro rispetto agli altri. Vedremo solo in futuro con progetti italiani le vere auto " Styled in Italy ". Questa è una mia opinione e spero che lo stile italiano non venga risucchiato dalla globalizzazione, allora.....
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Gennyx

Messaggio da leggere da Gennyx »

Meglio scomparire e'una schifezza nulla di piu!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
sembra di aver ricevuto un'indennizzo ...
"sembra" non esiste. O è o non è. Se mi dici dove hai letto questa notizia perché io non ho letto nulla di simile. Grazie.
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

La nuova Thema è sostanzialmente un'auto totalmente progettata e realizzata negli Stati Uniti con gli stessi criteri delle loro auto. Ciò significa buona affidabilità ma scarsa cura degli interni che,fortunatamente, in questo caso sono stati rivisti prima della commercializzazione in Europa. La versione europea avrà solo la griglia anteriore diversa e i vari scudetti Lancia, non cambierà niente quindi dalla versione americana, così almeno dicono gli articoli fino ad ora. Questo perchè la versione americana non sarà mai importata in Europa, quindi non esisteranno 2 auto uguali con marchi diversi. Concordo con chi dice che è meglio così che la sparizione del marchio ma la domanda della discussione è:"E' una Lancia?" Io rispondo che non è una Lancia.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Che non sia una Lancia è fuor di dubbio , non basta ristilizzare gli interni ed appiccicare un logo prer cambiare l'anima di un'auto....
Quello che spero , è che essendo la Chrysler oramai di proprietà Fiat queste pseudo-Lancia siano solo una fase di passaggio , e che le prossime siano frutto di un lavoro progettuale e stilistico su basi italiane e non USA.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gennyx

Messaggio da leggere da Gennyx »

Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Gennyx Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gia e'meglio no?
> http://www.infomotori.com/auto/2010/03/19/nuova-la
> ncia-thema/2/13/

Molto meglio B)

Come ho già detto, aspettiamo di vedere il risultato, potrebbe anche sorprenderci.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gennyx Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Gia e'meglio no?
> >
> http://www.infomotori.com/auto/2010/03/19/nuova-la
>
> > ncia-thema/2/13/
>
> Molto meglio B)
>
> Come ho già detto, aspettiamo di vedere il
> risultato, potrebbe anche sorprenderci.
> Ciao

Quotissimo.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Quella del sito è solo un'ipotesi, come spesso ne fanno loro. Più che altro è una proiezione di come la gente vorrebbe quell'auto. Al momento le fonti attendibili danno solo un cambio di mascherina anteriore rispetto alla versione americana. Vedremo, speriamo che non sia così.

Messaggio da leggere da mastro »

Quello indicato da Gennyx è semplicemnete un rendering del prototipo della nuova Chrysler 200c, che dovrebbe uscire nel 2012, e che dovrebbe essere venduta anche in Europa con il marchio Lancia. Ma siamo nel segmento D (quello della Lybra) non nel segmento E (quello della 300c/nuova Thema).
Rispondi

Torna a “Lybra”