Occasione?
Re: Occasione?
be' 4800 per un'auto del 2000 mi sembrano tantini,allettanti pero' i km se sono veramnete originali proverei a tirare sul prezzo,personalmente preferisco il jtd.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Tramite il sito postato precedentemente mi da una valutazione di €2954,00 per quanto riguarda la jtd per la 2.0 invece €2920,00 + il costo dell'impianto gpl calcolato in 1500/1600 euro. Che ne pensate?
Comunque mho vediamo... domani dovrei far visionare l'auto (1.8 lx) al mio carrozziere.
Saluti Max.
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> be' 4800 per un'auto del 2000 mi sembrano
> tantini,allettanti pero' i km se sono veramnete
> originali proverei a tirare sul
> prezzo,personalmente preferisco il jtd.
Comunque mho vediamo... domani dovrei far visionare l'auto (1.8 lx) al mio carrozziere.
Saluti Max.
warner Scritto:
> be' 4800 per un'auto del 2000 mi sembrano
> tantini,allettanti pero' i km se sono veramnete
> originali proverei a tirare sul
> prezzo,personalmente preferisco il jtd.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
ok in bocca al lupo x il tuo acquisto.facci sapere.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
bydino2002
io pure preferisco benzina, e poi nei grandi centri con un bell'impianto a gas circoli sempre, con i diesel non credo, comunque se interessa una lybra sw 2.000 del 99 a 3500 euro con impianto a metano nuovissimo di due mesi.............. ( con 10 euro 200 km sfido quelle a gasolio... ) saluti
ex Lybra 2.0 sw metano nero elena 154 cv 1999 ora Delta 1300 dell'83
Si si sfida un diesel con il metano, mi raccomando però, portati dietro una bella scatola di antisoporiferi ne avrai sicuramente bisogno ....ahahahahahha.....scherzo ovviamente.....X(
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
[IMG]http://img175.imagevenue.com/loc228/th_ ... _228lo.jpg[/IMG][IMG]http://img170.imagevenue.com/loc200/th_ ... _200lo.jpg[/IMG][IMG]http://img204.imagevenue.com/loc257/th_ ... _257lo.JPG[/IMG][IMG]http://img11.imagevenue.com/loc160/th_2 ... _160lo.jpg[/IMG][IMG]http://img25.imagevenue.com/loc404/th_7 ... _404lo.jpg[/IMG]
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
[IMG]http://img175.imagevenue.com/loc228/th_ ... _228lo.jpg[/IMG][IMG]http://img170.imagevenue.com/loc200/th_ ... _200lo.jpg[/IMG][IMG]http://img204.imagevenue.com/loc257/th_ ... _257lo.JPG[/IMG][IMG]http://img11.imagevenue.com/loc160/th_2 ... _160lo.jpg[/IMG][IMG]http://img25.imagevenue.com/loc404/th_7 ... _404lo.jpg[/IMG]
Ti ho inviato un M.P.
bydino2002 Scritto:
> io pure preferisco benzina, e poi nei grandi
> centri con un bell'impianto a gas circoli sempre,
> con i diesel non credo, comunque se interessa
> una lybra sw 2.000 del 99 a 3500 euro con impianto
> a metano nuovissimo di due mesi.............. (
> con 10 euro 200 km sfido quelle a gasolio... )
> saluti
bydino2002 Scritto:
> io pure preferisco benzina, e poi nei grandi
> centri con un bell'impianto a gas circoli sempre,
> con i diesel non credo, comunque se interessa
> una lybra sw 2.000 del 99 a 3500 euro con impianto
> a metano nuovissimo di due mesi.............. (
> con 10 euro 200 km sfido quelle a gasolio... )
> saluti
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
Bhe il fatto di trasformarla gpl mi alletta molto dato che nella mia città ci sono le targhe alterne ed è na rottura.... e poi quando mi voglio "divertire" commuterei in benza 
Saluti Max.
P.S.: nel pomeriggio il carrozziere visiona l'auto. Che p.... però piove....
Saluti Max.
P.S.: nel pomeriggio il carrozziere visiona l'auto. Che p.... però piove....
Non credere che fra GPL e benzina ci sia tutta questa differenza di prestazioni. Diverso il discorso metano/benzina.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
Non c'è tanta differenza?... Comunque l'ho fatta visionare e il responso è:
Interni: stumentazioni, elettronica, meccanica perfette o quasi.
Esterni: Carrozzeria da rifare. circa €1500,00 ( 100 euro + 100 euro - ).
Il lavoro maggiore come costo non sta nelle fiancate ma nel tetto perchè per "estrarre" la parte di tetto rinetrata si deve togliere il cielo interno e dopo 10 anni al 90% si spacca quindi ci vuole nuovo.
Parlando co il venditore poi mi ha detto che pr un auto di 10 anni non si rientra nella legge per avere 1 anno di garanzia (che invece leggendo il testo della legge non pone nessun limite di età... salvo vostra maggiore informazione in merito...).
Adesso sto valutanto e sempre il mio amico carrozziere mi ha consigliato se devo proprio prenderla di non dargli + di €1500,00 compreso p.p.
Opinioni?
Saluti Max.
Senese Scritto:
> Non credere che fra GPL e benzina ci sia tutta
> questa differenza di prestazioni. Diverso il
> discorso metano/benzina.
Interni: stumentazioni, elettronica, meccanica perfette o quasi.
Esterni: Carrozzeria da rifare. circa €1500,00 ( 100 euro + 100 euro - ).
Il lavoro maggiore come costo non sta nelle fiancate ma nel tetto perchè per "estrarre" la parte di tetto rinetrata si deve togliere il cielo interno e dopo 10 anni al 90% si spacca quindi ci vuole nuovo.
Parlando co il venditore poi mi ha detto che pr un auto di 10 anni non si rientra nella legge per avere 1 anno di garanzia (che invece leggendo il testo della legge non pone nessun limite di età... salvo vostra maggiore informazione in merito...).
Adesso sto valutanto e sempre il mio amico carrozziere mi ha consigliato se devo proprio prenderla di non dargli + di €1500,00 compreso p.p.
Opinioni?
Saluti Max.
Senese Scritto:
> Non credere che fra GPL e benzina ci sia tutta
> questa differenza di prestazioni. Diverso il
> discorso metano/benzina.
Maxximus Scritto:
> Non c'è tanta differenza?...
Esatto, le differenze di accelerazione, ripresa e velocità max sono impercettibili con gli impianti di ultima generazione.
> Il lavoro maggiore come costo non sta nelle
> fiancate ma nel tetto perchè per "estrarre" la
> parte di tetto rinetrata si deve togliere il cielo
> interno e dopo 10 anni al 90% si spacca quindi ci
> vuole nuovo.
Accidenti! Il tetto rientrato? Ma che è baltata questa macchina?
Mhhhh, io lascerei perdere.
> Non c'è tanta differenza?...
Esatto, le differenze di accelerazione, ripresa e velocità max sono impercettibili con gli impianti di ultima generazione.
> Il lavoro maggiore come costo non sta nelle
> fiancate ma nel tetto perchè per "estrarre" la
> parte di tetto rinetrata si deve togliere il cielo
> interno e dopo 10 anni al 90% si spacca quindi ci
> vuole nuovo.
Accidenti! Il tetto rientrato? Ma che è baltata questa macchina?
Mhhhh, io lascerei perdere.
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]