Effettuato cambio cinghia

Mercatino
Gallery
Senese

Re: Effettuato cambio cinghia

Messaggio da leggere da Senese »

Nell'edilizia sono usati i famosi termini prezzo "a corpo" e non "a misura".
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Si ma il maniscalco non lavora a cottimo, se poi è un amico ti dice che vuole tot Ok, ma se è uno che lavora con tempario alla mano, anche se onestissimo, la cifra sale.....

Gianni
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

anche io l'ho fatto ieri, presso un ragazzo che fa questi lavori a casa (e mi ha permesso di stare con lui a vedere cosa e come lo faceva)
l'ho fatto a 100 K con 4 anni e mezzo di vita (preferisco farlo prima che rischiare, ma altri 20 K si potevano fare, di più non credo)
370 euro (contro i 700 di altri preventivi richiesti) così suddivisi
50 euro i 4 filtri presi su ebay compreso spedizione
20 euro pastiglie posteriori
220 cinghie cuscinetti e pompa acqua
80 il lavoro (5 ore)

considerate un ora buona per cambiare le pastiglie posteriori (non ha l'estrattore e per rimettere il cilindretto dentro ci è voluto un po...non è come le pinze anteriori)

nell'occasione mi sono tappato l'egr (nota: alla prima accensione la spia rimaneva accesa, dopo aver percorso 10 k spento, 10 minuti di sosta, riacceso e la spia era spenta), ho scoperto dove stà il debimetro, e mi sono fatto un po più di cultura sul motore....
ciao
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

approposito...maremma maiala.....ho sentito ieri sera due stok dal vedro posteriore destro....funziona ancora ma fa uno strano rumore....sarà quel maledetto supportino verde....si trovano su ebay o devo andare alla concessionaria lancia?
ciao
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

Non toccare piu il vetro!!! Te la cavi con 3-4 euro del pezzetto di plastica malefico se non aspetti di romperlo del tutto. Le cose si complicano quando si rompe e insistendo fai attrocigliare il cordino che lo tira...
Il ricambio lo trovi in lancia (credo che anche le alfa montino lo stesso carrellino)
korakas

Messaggio da leggere da korakas »

Tre giorni fa cambiata l'intera distribuzione con ricambi originali + cuscinetto puleggia alternatore + le 2 cinghie "Continental" il tutto a 250 € (compresa manodopera)...anche io sono siciliano....
Rispondi

Torna a “Lybra”