E se dovessero venir meno i RICAMBI??? HELP dite la vostra.

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: E se dovessero venir meno i RICAMBI??? HELP dite la vostra.

Messaggio da leggere da Elettriko »

Questa Vs. discussione mi mette in allarme per quanto sentito ( e già discusso sul forum lybra ) circa i lamierati anteriori (cofano e parafanghi) della Lybra , che gira voce non siano più disponibili in Lancia nonostante l'auto sia fuori produzione da soli 4 anni...
Se voi avete questi problemi con la Thesis , uscita di scena solo due anni fa , c'è poco da star tranquilli....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sotomaior

Messaggio da leggere da sotomaior »

A Giugno tutti e sei i braccetti io li ho cambiati senza problemi. Sarà un fatto molto recente. Ma questo ovviamente è nello stile italiano delle cose. Si punta sul nuovo e sul rinnovo parco auto. Marchionne docet!
DOMITHESIS

Messaggio da leggere da DOMITHESIS »

Ma i bracetti sono 8(4 per lato)3sonno facilmente trovabile e sempre il 60675743 il problema.
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

salve amici thesisti ,e un po che sto assente dal forum mancanza di tempo, accendendo mi sono imbattuto su questo argomento che non si trovano pezzi di ricambi se ho capito bene, cosa non si trova e in tal caso cosa dobbiamo fare con ste lancia ?

un cordiale saluto da bravo.
Francesco Spanò

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Ciao Bravo, anche io è da un bel pò che non mi faccio sentire; dalle mie parti ( in Sicilia) la notte del 7 Dicembre fanno dei grandi falò cosa ne dici facciamo un appello a tutti i thesisti e ci................ iscriviamo? eeeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!(:P)
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

salve thesisti,mi sa tanto che sta lancia ci ha dato una bella fregatura ,non quanto la vettura che non ce niente da dire ,in quanto la casa che non ci fornisce di ricambi e devo dire e una cosa orrenda,se e vero chi compra piu un altra lancia?
spero che non sia vero, altrimenti a malincuore un altro marchio italiano non lo comprero mai piu,speriamo che qualcuno ci aiuti a risolvere questo problema.

un cordiale saluto :

Bravo (antonio)
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Il fatto è che la Thesis sta rapidamente diventando un'auto amatoriale... con tutti gli annessi e connessi... Per tutte le Lancia a bassa diffusione è andata così... Ora, in tempi di vacche magre ancora di più, a dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, di scarsa serietà di mamma Fiat e ancor più scarsa considerazione per il marchio Lancia che tanto con le ammiraglie ha chiuso(diranno: tanto anche se parlano male sono quattro gatti!). Chi ha voglia si faccia valere, perché legalmente la casa deve fornire tutti i ricambi fino al 2019!
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Un'ora fa ho contattato l'utente alfaromeo57 che già da un pò di tempo si propone di venderci i pezzi di ricambio della nostra Thesis a (sostiene lui "prezzi eccezionali per il forum" ). Volevo verificare se aveva eventualmente disponibile l'ormai famigerato braccio oscillante con numero di codice Lancia 60675743. Quello della mia auto va ancora, ma non so se potrà arrivare a febbraio, sempre che sia davvero questa la data in cui questo pezzo sarà disponibile, e quindi sarei propenso anche a prenderne uno usato se in buone condizioni ovviamente. Alfaromeo75 (vincenzo) mi ha detto che ha comprato una thesis che gli arriverà a giorni, ma che, con mio rammarico, intende vendere i due bracci (destro e sinstro) in coppia (a me servirebbe solo il sinistro). Ovviamente ha tutto il diritto di decidere lui se vendere singolarmente, in coppia o trio ecc. Niente da ridire in proposito. A quel punto gli ho chiesto il prezzo, per valutare l'opportunità di comprarli entrambi, ma ho dovuto desistere subito. Purtroppo la richiesta economica di alfaromeo57 è per me elevata... e non aggiungo altro. Naturalmente, da buon commerciante, lui è libero di chiedere quello che vuole per un pezzo di ricambio usato, ma pretendere IL PREZZO DEL NUOVO e volerlo giustificare con il fatto che è "come nuovo" perchè l'auto ha (a suo dire) circa 37000/40000km e perchè deve lavorarci per smontarlo, mi pare almeno pretestuoso.
Io vado avanti con la mia auto fin che posso, poi si vedrà, ma non so se mi rivolgerò altre volte a lui per chiedere disponibilità di pezzi di ricambio.
Lucio
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Per me un pezzo di ricambi usato deve costare al massimo il 50 % di quello nuovo, a patto di non parlare di ricambi di vetture d'epoca o insomma cose particolari.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Caro Lucc puoi riferire all'amico Alfaromeo e giulietta che il famigerato braccetto è unico e cioè sia destro che sinistro , in quanto la piastra in alluminio che va ancorata alla culla e al sineblock del braccetto va acquistato a parete sx o dx !!! 40000km possono essere piu di mezza vita ...... desisti bravo . ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”