Brutta figura per una kCoupè.

Mercatino
Gallery
stevek60

Re: Brutta figura per una kCoupè.

Messaggio da leggere da stevek60 »

Giuseppe tutti noi prima o poi abbiamo commesso qualche infrazione, poi con una "bestiolina" da 240 km/h è anche più facile... però ti ricordo che questo forum ha un regolamento , nel caso specifico art. 6 "comma 3" in cui si parla proprio della violazione del codice, quindi onde evitare spiacevoli "censure", che non ho mai applicato e spero di non applicare mai, invito tutti quanti a non esaltare certi comportamenti e di non commentare quello di automobilisti non proprio assi del volante prendendoli come alibi per qualche manovra azzardata.
Per chi poi commentava di non poter stare dietro ad un autoambulanza vorrei ricordare il lavoro benemerito ed essenziale che queste persone offrono alla comunità e che per questo devono essere agevolate il più possibile nello svolgimento dello stesso.

ehi! non fatemi diventare noioso..... :P
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Chiedo scusa per la violazione.

Soltanto che alle volte si sta a guardare la singola pulce e non si cura il cagnolino che ne è infestato. 8-)

E la cosa mi da parecchio fastidio. :)
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Dimentichi l'Omega Speedmaster in oro con calendario completo, cronografo e fasi lunari.
Movimento Zenith el primero 78 rubini (mi sembra).
molto elegante sia portato con il suo bracciale che con il classico cinturino in pelle originale Omega

Il Rolex Oyster Date/Datejust base, meglio se acciaio ed oro, va bene come orologio day use soprattutto al mare. molto robusto, ma come precisione e' al livello minimo COSC
ciaohttp://www.segnatempo.it/pagina.asp?cat=curiosita&prod=cosc
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Certo Omega speed master un must per gli agenti segreti di sua Maestà...... io nella mia collezione vintage ho solo un omega deville in quanto sono "fissato" in maniera maniacale per i Bulova Astronaut, non tanto per il valore (alquanto modesto) ma per quello che hanno rappresentato nel mondo dell'orologeria (Accutron), ancora oggi si trascina nelle aule giudiziare americane la querelle di quale è l'orologio che è andato sulla luna (Omega o Bulova), in realtà solo Bulova può vantare questo primato in quanto nella navicella spaziale e sul L.E.M. allunato c'era solo tecnologia Accutron, mentre al polso degli astronauti (per motivi commerciali) Omega.

http://www.segnatempo.it/Curioso/omegavsbulova.HTM
In Italia ha vinto Omega in U.S.A. le cose non sono proprio così chiare...in ogni modo anche sui caccia americani la strumentazione fino a qualche anno fà era Bulova Accutron.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Rispondi

Torna a “K”