...considero i traslochi un po' come le guerre, le carestie e la peste del medioevo nel senso che sopravvivevano solo i forti........così il trasloco.... è l'occasione unica per molti per buttare cose inutili, e/o inservibili....personalmente conserverei tutto, mi piacerebbe avere tutto ben schedato e organizzato, per alcune cose ce la faccio, ma poi mi manca lo spazio......molte cose finiscono quindi così allo stato brado nel sottottetto, ora quest'ultimo è diventato impraticabile e se anche c'è qualcosa che può servire non si trova ... e quando decidiamo di rimettere a posto il sottotetto, comincio a guardare ogni foglietto, ogni piccolo oggetto e dico questo potrebbe ..servire...questo mi ricorda ...e non butterei niente.....quindi va a finire che si fa un paio di sacchetti di rifiuti, una goccia nel mare....il sottotetto resta incasinato e impenetrabile.........rimandando l'operazione a tempi migliori...che non arrivano mai!!
Ecco con il trascloco, gioco forza, quel sottotetto lo dovrei pulire....quasi quasi cambio casa solo per questo:D
andrea firenze
9 luglio 2010
Re: 9 luglio 2010
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> > A me, per esempio, e' scomparso nel trasloco un
> calendario del 1970 con gli angeli custodi che mi
> proteggevano di notte quando ero piccolo. B)
del 1930 vorrai dire
scherzo, scherzo, sei un baldanzoso ragazzotto;)
-------------------------------------------------------
> > A me, per esempio, e' scomparso nel trasloco un
> calendario del 1970 con gli angeli custodi che mi
> proteggevano di notte quando ero piccolo. B)
del 1930 vorrai dire

scherzo, scherzo, sei un baldanzoso ragazzotto;)
Salvaroma

-
Re: 9 luglio 2010
vorrai direi ... giovincello!
Comunque, baldazoso di certo!B)
Ora vi lascio che ho l'allenamento di karate....!;)
Comunque, baldazoso di certo!B)
Ora vi lascio che ho l'allenamento di karate....!;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-