indicatore pieno gasolio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
backjack

Re: indicatore pieno gasolio

Unread post by backjack »

grande, salva per consigli, indicazioni, capacità di ricerca e precisione sei veramente il gaduato della piazza(tu) è possibile proporti alla carica di.....director of security phedra's place?

carlo osservatore

opsss il pieno? devo metter gasolio alla phedrina napoletana
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...getto solo una precisazione non hai sbagliato zona !tt! è qui che puoi fare domande "tenniche" e...non....... questo è l'unico ed originale forum PhedraB), solo ci vuole un po' di pazienza siamo un po' assillanti:D, strani forseX(, anche curiosi :S ma credimi ...unici;).
Quanto alla tua presentazione sinceramente non avevo ricollegato..... pensavo che tu fossi al primo intervento in assoluto.
andrea firenze
Image
getto1969

Unread post by getto1969 »

speriamo mai, se del caso, so a chi rivolgermi e a che forum rivolgermi ......(tu)
getto1969

consigliereri il webmaster di mettere allora anche un indicatore del numero di post...così...per sentirvi più "attivi"...
i consiglio sono ottimi, sopratutto per i super appassionati. Io cerco di fare il mio, ovviamente....rivolgendomi alle concessionarie o elettrauto :X visto che le capacità tecniche sono il cambio olio, rifornimento e poco altro (:P) ma se un tanto mi da tanto, mi pare che qui consigli non ne mancano....
Magari se avrò bisogno dei "maghi" approfitterò per mangiare qualcosa delle loro parti (che non ho mai visitato). Infatti PH per il momento ci ha portato solo da Gorizia a Mirabilandia (con somma soddisfazione, anche di consumi e comfort) e ai primi di agosto mi farà fare sti 1500 km di notte per portarci fino alla punta estrema della penisola. Ecco una ragione in pià per partire perfetti!!!!!!
andrea firenze

...il contatore del numero dei post...c'è, è in alto a sinistra, al momento vedo che ne hai fatti...24.
Qua siamo innanzitutto super appassionati di...... amicizia......è una storia lunga, mi basta dirti che il mese scorso abbiamo fatto il 7° raduno e ci sono sempre occasioni per miniraduni per conoscerci di persona..
Quanto alla possibilità di fare un viaggio lungo in relax, se non ci sono problemi particolari, vai sul sicuro è la macchina adatta per lunghi viaggi in famiglia.....ci saprai dire.....e buone vacanze che vedo vicine..
andrea firenze
Image
getto1969

ma i "maghi" ricevono solo per appuntamento? Accidenti, non avevo visto il counter in alto a destra....beh, con 25 non sono mai al vostro livello , ma tanto per incominciare....
andrea firenze

...25 è un buon inizio e poi i nostri sono stati resettati di recente...non crederai che io abbia scritto solo 2164, con questo 2165, post in 8 anni di forum......:D
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

backjack Scritto:
-------------------------------------------------------
> grande, salva per consigli, indicazioni, capacità
> di ricerca e precisione sei veramente il gaduato
> della piazza(tu) è possibile proporti alla carica
> di.....director of security phedra's place?
>
> carlo osservatore
>
> opsss il pieno? devo metter gasolio alla phedrina
> napoletana

grazie carlo:)

ai voti!!:D
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »