alzacristallo lato guida

Mercatino
Gallery
auro

Re: alzacristallo lato guida

Messaggio da leggere da auro »

Ciao Simone...ho avuto lo stesso tuo problema lo scorso mese...ma su entrambi i vetri anteriori. I ricambisti e concessionari in zona mi hanno fatto preventivi dai 150 ai 200 euro per un unico alzavetro + manodopera --> totale circa 500 euro per la riparazione dei due vetri anteriori.
Ho comprato gli alzavetri su ebay: 2 a meno di 150 euro spedizione inclusa e me li sono montati. Non sono orginali ma hanno la funzione comfort e funzionano bene.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0315457180

Auro
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Rispondi

Torna a “Lybra”