Saluti a Tutti. Sono Angelo, e mi sono iscritto oggi sul forum. Sono stato introdotto da un altro Phedrista Doc (è alla sua terza Phedra e detto questo ho detto tutto!) dal quale ho acquistato la mia Phedra. Sono soddisfatto dell'acquisto, anche se avrei preferito fosse stata tutta Lancia (in passato ho posseduto una magnifica Thema che ancora ricordo).
Uniche due note stonate:
1) Ho acquistato in Lancia le barre portatutto ad un prezzo che non ritengo giusto, (ma non sapevo dove altro trovarle) di 860 euro
2) oggi il navigatore ha fatto i capricci: chiedeva di inserire il cd con le mappe( che in realtà era dentro) solo dopo 8-9 ore è ripartito (dopo che ho pulito la lentina con un cd pulisci lente) e non so se riaccadrà o cosa sia successo.
Per il resto sono soddisfatto. Vengo da una zafira che a me non aveva dato problemi,( salvo che volano-frizione e collettore a 90.000Km= 2400 euro) ma sul forum deglli zafiristi se ne diceva di cotte e di crude.
Sono certo che la mia phedra saprà soddisfarmi.
Per ora saluto tutti Voi veterani del sito e leggerò con attenzione i vostri consigli
Angelo (da Roma)
Nuovo arrivato
Re: Nuovo arrivato
Ben arrivato Angelo, ma ti conviene aprire un post tutto tuo.
Complimenti per la scelta.
Complimenti per la scelta.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
ciao Angelo ben arivato tra noi , fai un post tutto tuo per l'entrata e dicci un pò di più su di te
Cek
Cek

-
Ivan ....forse mi avavi telefonato per la mia Phedra....o forse non sei tu? ma coincidono Thema, Vallecamonica e Ivan....
ciao
andrea
ciao
andrea
-
Per Andrea può darsi poichè ho cercato per mesi la mitica Phedra. Non ricordo prechè ho chiamato così tanta gente e tutti gentilissimi. Di dove sei? Probabilmente sei stato tu a darmi anche l'indirizzo del forum se vieni dalla zona di Varese e se avevi già consegnato l'auto presso un concessionario.
Spero proprio di risentirti così ci scambiamo qualche opinione
a presto
Ivan
Spero proprio di risentirti così ci scambiamo qualche opinione
a presto
Ivan