Venerdì 30 Aprile
-
Re: Venerdì 30 Aprile
Ti mando la copia delle campionature effettuate..... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno bella piazza, meteo gia descritto dai miei concittadini, buona giornata a tutti.
Franco
Franco
buongiorno e buon pranzo a tutti, belli e brutti; roma estiva e mammografia ed ecografia negative; oggi ho speso 540 euro in dopobarba (pare sia fuori produzione ed ho beccato una profumeria a Rieti che ne aveva una scorta...). buon week-end!
Salvaroma

Non per portar sfiga,ma le Vs. previsioni sono queste
http://www.ilmeteo.it/
Per Noi dell'isoletta isolata,invece bello:mi sa che ci scappa anche l'inaugurazione della piscina
http://www.ilmeteo.it/
Per Noi dell'isoletta isolata,invece bello:mi sa che ci scappa anche l'inaugurazione della piscina
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Di solito non sbaglia, ma questa volta spero di SIIIIII !!!!! 
Meteo previsto a Bergamo.... Temporali con pioggia forte da sabato pomeriggio a GIOVEDI' :X
ciao
gipi

Meteo previsto a Bergamo.... Temporali con pioggia forte da sabato pomeriggio a GIOVEDI' :X
ciao
gipi
Ohhh...parbleu....phinalmente è Venerdì
kampes
kampes
-
...quindi se "negative" tutto bene!!
"Puzzerai" come una...con tutto quel dopo barba......sicuramente una fragranza molto personale se è fuori produzione lo ...usavi solo te!!:D
andrea firenze
"Puzzerai" come una...con tutto quel dopo barba......sicuramente una fragranza molto personale se è fuori produzione lo ...usavi solo te!!:D
andrea firenze

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...quindi se "negative" tutto bene!!
si, per il momento e fortunatamente, tutto bene
>
> "Puzzerai" come una...con tutto quel dopo
> barba......sicuramente una fragranza molto
> personale se è fuori produzione lo ...usavi solo
> te!!:D
hai ragione:D è stata soltanto una politica di mercato; la lozione (quella che ho acquistato) è fuori produzione mentre hanno forzato, in sostituzione, il lancio del balsamo dopobarba con la stessa fragranza (ma il balsamo sul viso, dopo la rasatura, proprio non lo sopporto..)
-------------------------------------------------------
> ...quindi se "negative" tutto bene!!
si, per il momento e fortunatamente, tutto bene
>
> "Puzzerai" come una...con tutto quel dopo
> barba......sicuramente una fragranza molto
> personale se è fuori produzione lo ...usavi solo
> te!!:D
hai ragione:D è stata soltanto una politica di mercato; la lozione (quella che ho acquistato) è fuori produzione mentre hanno forzato, in sostituzione, il lancio del balsamo dopobarba con la stessa fragranza (ma il balsamo sul viso, dopo la rasatura, proprio non lo sopporto..)
Salvaroma