consiglio acquisto thesis
Re: consiglio acquisto thesis
ciao, e grazie alessandro..... ma come avrai letto, ho la mia alfa da togliere, quindi devo cercare un concessionario per una permuta....
ciao
ciao
Max
sera a tutti, arieccomi........ sono stato in conce, ho esposto il problema dei guasti riscontrati, il titolare è disposto a darmi 1000 euro di differenza; se trovassi il nit usato e il faro posteriore sempre usato, sarebbe da valutare la cosa; 8-)8-)
a parte questo, un amico mi ha proposto una CLK 200 cabrio benzina, non la kompressor, ma l'aspirata......:S
è la gemella di questa, ma la 136 cv : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170721992
sempre più confuso:S
a parte questo, un amico mi ha proposto una CLK 200 cabrio benzina, non la kompressor, ma l'aspirata......:S
è la gemella di questa, ma la 136 cv : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170721992
sempre più confuso:S
Max
Per quanto mi riguarda, quella thesis può essere utile solo come pezzi di ricambio. La mercedes è vecchia come anno e, sempre per i miei gusti non la prenderei.
Fossi in te, che poi è come ho fatto io, farei un giro di concessionari per l'Italia (prima telefonicamente e poi ci andrei di persona) ed andrei a prendermi la thesis che desidero facendomi permutare la mia vecchia auto o lasciandola in conto vendita.
Fossi in te, che poi è come ho fatto io, farei un giro di concessionari per l'Italia (prima telefonicamente e poi ci andrei di persona) ed andrei a prendermi la thesis che desidero facendomi permutare la mia vecchia auto o lasciandola in conto vendita.
Daccordissimo con Kenzen
Il venditore ha rinunciato a solo 1000 € del suo lauto guadagno.
Insomma lascia perdere, se te lo dicono tutti almeno una ragione ci sarà pure!!!
Insomma lascia perdere, se te lo dicono tutti almeno una ragione ci sarà pure!!!
ma, :Sdice che può venirmi incontro così, se proprio mi interessa:S
Max
Vuoi che ti faccia l'elenco delle riparazioni che si sono rese necessarie alla mia prima che la ritirassi, 43.000 km, fino ad adesso che ne ha 56.000?
Poi tutti sono liberi di farsi del male.
Tanti ti hanno già detto che risparmieresti molto prendendone un'altra e saresti probabilmente più contento. Oppure adesso che arriva l'estate goditi la cabrio, consiglio da amico.
Pier
Poi tutti sono liberi di farsi del male.
Tanti ti hanno già detto che risparmieresti molto prendendone un'altra e saresti probabilmente più contento. Oppure adesso che arriva l'estate goditi la cabrio, consiglio da amico.
Pier
ti ringrazio, pier(tu)ho afferrato il concetto e già rinunciato......

Max
Sono contento, ma non tanto. Lo sarò del tutto quando ne avrai presa un'altra.
La Thesis è una gran macchina e spero che sarai presto dei nostri.
Ciao
La Thesis è una gran macchina e spero che sarai presto dei nostri.
Ciao