ecco, ora ho capito perché è tanto tempo che non leggo più VFO... si è trasformato in Telaino.

a Telai' datte 'na carmata.
Rifletti un po': tu hai un'idea, va bene, ognuno di noi ha le propie idee. Ma secondo te se fosse così come credi Alonso, Domenicali, etc. avrebbero accettato la sanzione senza gridare come dei pazzi?
Io quando penso metto sempre nel dubbio i miei pensieri perché può sempre esserci qualcosa che mi sfugge.
Possibile che io lo vedo e gli altri no?
Possibile che io penso così e gli altri no?
Possibile che io ho notato questa cosa e gli altri no?
Possibile che il mondo sia fatto da imbecilli e solo io penso questa cosa? Forse mi sfugge qualcosa.
Cosa importantissima: è sicuro che le informazioni in mio possesso siano giuste?
Non siamo esseri perfetti, ogni tanto sbagliamo, ogni tanto ci sfugge di vedere qualcosa, non ci accorgiamo di alcuni dettagli. E' normale.
Ed è anche normale sentirsi un po' delusi, ma non è arrabbiandosi col mondo che si risolvono i problemi.
Magari la prossima volta si presta un po' più di attenzione a cercare meglio, a guardare con maggiore concentrazione e a dubitare di sé stessi e delle proprie convinzioni che, per quanto esse possano essere convincenti, talvolta non sono così giuste come pensiamo.
Cancella l'ultima frase del tuo precedente messaggio.
A presto.