Ricordiamo Matteo.......
Re: Ricordiamo Matteo.......
Un forte abbraccio a te e famiglia.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Un grande abbraccio ed una preghiera.
gipi e Franca
gipi e Franca
Grazie
Vi prego di scusarmi per non averlo fatto prima, ma come sempre non so cosa scrivere... se non le solite frasi.
Ma è comunque un grazie sentito a tutti voi ed uno particolare a Andrea, per il pensiero che ha ed avete ogni anno per il mio Matteo.
Franco
Vi prego di scusarmi per non averlo fatto prima, ma come sempre non so cosa scrivere... se non le solite frasi.
Ma è comunque un grazie sentito a tutti voi ed uno particolare a Andrea, per il pensiero che ha ed avete ogni anno per il mio Matteo.
Franco
-
A te Franco
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Anche da parte mia un grande abbraccio.
-
...Franco è assurdo che ti scusi e non devi ringraziare...,quanto a me non è che l'ho scritto da qualche parte, in prossimità di "quella data" mi torna alla mente e mi viene spontaneo ricordarlo qua in Piazza fra gli amici, se un giorno non me lo ricorderò...sarò io a dovermi scusare...ma sai con la "vecchiaia" prima o poi accadrà...
...semmai spero sempre che il fatto che lo ricordi non possa in qualche modo "disturbarti"...se così fosse dimmelo...
ancora un abbraccio
andrea firenze

ancora un abbraccio
andrea firenze

io non tovo le parole. per esprimermi .....Ma una cosa la posso fare di sicuro!.... una bella preghiera!
MIrco
MIrco

Io come sapete ho rischiato di perdere Anna...ti sono vicino....
Per Andrea, non ci spiace che altre persone ricordino il Mio Matteo... anzi, questo in qualche modo ci aiuta a passare la giornata.
Per Remo, purtroppo non ricordo cosa è capitato alla tua Anna, ma è bello sapere che sia andata bene.
Grazie a tutti...
Per Remo, purtroppo non ricordo cosa è capitato alla tua Anna, ma è bello sapere che sia andata bene.
Grazie a tutti...
-
a una mia visita al Santuario del Gesù Bambino di Praga (Arenzano) avevo fatto dire delle Messe per Marco e Matteo
i due angiolett,i con le loro famiglie sono sempre nelle nostre preghiere.
andrea
i due angiolett,i con le loro famiglie sono sempre nelle nostre preghiere.
andrea