Impianto gpl su turbo 20
Re: Impianto gpl su turbo 20
secondo me non lo puoi montare.....il mio installatore mi disse che un sequenziale ,una volta montato ,muore con la vettura. il motivo è solo burocratico. informati bene.....
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Allora primo giro dagli installatori....mi chiedono 2000- 2200 euro!!!!!! mi tocca rottamarla e prendermi un cesso a gpl!!!!!! troppi soldi!!!!
Ma il cesso a gpl lo paghi solo 2200€?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
si se ne trovano diverse!!! già cin l'impianto! cmq oggi mi arriva un sms da un mio conoscente meccanio che mi fa 1500 di un imp gpl montato tutto compreso!!! domani vado a sentire che tipo di impianto è!!
Ciao alby722,
il mio consiglio (percui puoi accettarlo oppure no) è di ponderare bene le cose, e cioé se devi acquistare una vettura per circa 2000 euro sicuramente troverai una vettura, quanto meno, con chilometraggio elevato, senza la sicurezza degli interventi di manutenzione effettuati, magari con la bombola del GPL prossima alla scadenza etc. etc. e per ultimo magari non di tuo gradimento.
Valuta, in base allo stato di usura e di manutenzione della tua vettura, se tale operazione (l'acquisto di un'altra vettura) è effettivamente conveniente, non lesinerei neanche sull'impianto nuovo che vorresti montare sulla tua macchina visto la particolarità e complessità della K turbo ed in funzione dei i km. che devi fare percui dell'affidabilità dello stesso.
Ricordati il detto che "chi meno spende più spende"
Saluti
Marco
il mio consiglio (percui puoi accettarlo oppure no) è di ponderare bene le cose, e cioé se devi acquistare una vettura per circa 2000 euro sicuramente troverai una vettura, quanto meno, con chilometraggio elevato, senza la sicurezza degli interventi di manutenzione effettuati, magari con la bombola del GPL prossima alla scadenza etc. etc. e per ultimo magari non di tuo gradimento.
Valuta, in base allo stato di usura e di manutenzione della tua vettura, se tale operazione (l'acquisto di un'altra vettura) è effettivamente conveniente, non lesinerei neanche sull'impianto nuovo che vorresti montare sulla tua macchina visto la particolarità e complessità della K turbo ed in funzione dei i km. che devi fare percui dell'affidabilità dello stesso.
Ricordati il detto che "chi meno spende più spende"
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Allora installato impianto gpl delle emmegas....la macchina va bene (mentre lo scrivo mi tocco) non si sente alcuna differenza....anzi mi sembra addirittura più fluida a gas che a benza!!! bombola da 95 litri....il tutto a 1500 euro......
guarda devo ancora verificare........non ho ancora fatto un pieno cmq devo riempirla per l'80%......