Lunedì 22 Marzo
Re: Lunedì 22 Marzo
In bocca al lupo!!!
M i tennici non erano solo da noi?;)
Ho modificato prima di essere ripresoB)
M i tennici non erano solo da noi?;)
Ho modificato prima di essere ripresoB)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
non ti fidar dei tennici... non hanno CUORE! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
-
Rubata????????
E io che stavo pensando di non rinnovare l'opzione furto incendio, perchè convinto che la Phedra non la rubasse nessuno :S
Ed ora?
G-MB
E io che stavo pensando di non rinnovare l'opzione furto incendio, perchè convinto che la Phedra non la rubasse nessuno :S
Ed ora?
G-MB
gianluca, è probabile che fosse un furto su "ordinazione" per ricambi (eh si, succede anche questo..) perchè anche qui a roma non sento spesso di phedra rubate
Salvaroma

-
...stessa cosa che pensavo io...proprio ieri ho rinnovato un po'perplesso la polizza furto/incendio/atti vandalici e atmosferici...ma di tutti questi casi il furto mi sembrava il meno ...possibile.
Dato che la poliza era la prosecuzione di quella che feci per 4 anni con l'acquisto della Phedra con "facilitazioni" mi hanno rinnovato, per questa volta, la stessa (486,00 per 3 anni) e mentro ero lì , all'interno della concessionaria parlando con il responsabile che conosco dalla 1° Phedra mi diceva appunto di un furto (ad una Phedra) del blocco accensione e della centralina...insomma siamo al traffico d'organi.
andrea firenze
Dato che la poliza era la prosecuzione di quella che feci per 4 anni con l'acquisto della Phedra con "facilitazioni" mi hanno rinnovato, per questa volta, la stessa (486,00 per 3 anni) e mentro ero lì , all'interno della concessionaria parlando con il responsabile che conosco dalla 1° Phedra mi diceva appunto di un furto (ad una Phedra) del blocco accensione e della centralina...insomma siamo al traffico d'organi.
andrea firenze

La polizza furto e incendio e' necessaria per avere eventi atmosferici (grandine e simili) e i cristalli (sassolini in autostrada, scalfitture varie). L'avevo conservata anche quando le precedenti auto valevano meno di 4000€.
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...insomma
> siamo al traffico d'organi.
pivelli..... Vixmi mi ha gia' estripato dalla Phedra praticamente tutti gli organi, senza nemmeno farsene accorgere (un paio per tagliando e altri 2 o 3 durante le visite per aggiustare il sedile...)
-------------------------------------------------------
> ...insomma
> siamo al traffico d'organi.
pivelli..... Vixmi mi ha gia' estripato dalla Phedra praticamente tutti gli organi, senza nemmeno farsene accorgere (un paio per tagliando e altri 2 o 3 durante le visite per aggiustare il sedile...)

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"