RUBATA!
-
Re: RUBATA!
Ciao Luca892, desidero con amicia aggiungere la mia firma alla solidarietà proveniente da ogni parte per il furto da te subito.
Vorrei nuovamente sottolineare che quando Lucc. ha chiesto il parere circa il sistema d'allarme migliore per la Thesis, io risposi così:
"E' più facile che se dimentichi il finestrino aperto qualcuno butti dentro un paio di euro..................stai tranquillo!!!!!!!! e sopratutto risparmia per i lavoretti più seri che non mancano........"
Devo dire che a tutt'oggi non ho cambiato idea, ti dirò di più che rubare una thesis è come sparare sulla Croce Rossa, ma come abbiamo tristemente appurato, c'è qualcuno che fa anche questo.
Non mi resta che concludere amaramente dicendo che " Non c'è più religione".
Vorrei nuovamente sottolineare che quando Lucc. ha chiesto il parere circa il sistema d'allarme migliore per la Thesis, io risposi così:
"E' più facile che se dimentichi il finestrino aperto qualcuno butti dentro un paio di euro..................stai tranquillo!!!!!!!! e sopratutto risparmia per i lavoretti più seri che non mancano........"
Devo dire che a tutt'oggi non ho cambiato idea, ti dirò di più che rubare una thesis è come sparare sulla Croce Rossa, ma come abbiamo tristemente appurato, c'è qualcuno che fa anche questo.
Non mi resta che concludere amaramente dicendo che " Non c'è più religione".
considerata la scarsa circolazione di Thesis ,mi sorge il dubbio che non sia
il classico cavallo di ritorno tanto diffuso al Sud.
il classico cavallo di ritorno tanto diffuso al Sud.
Ciao Luca, penso che io ti possa capire più di tutti, visto che l'altra Thesis Bordeaux che circola in Italia è la mia!
E non cambierei quel colore con nessun altro.
Mi dispiace veramente, ed anche io sono convinto del "lavoretto" su commissione...
...non credo tanto per l'auto in sè, credo più per farsi una bella scorta di pezzi di ricambio, ormai tanto ambiti dai nuovi possessori di ex NCC o auto blu. Visto il pauroso deprezzamento, ce ne sono tante in mano a chi non può permettersi il costo delle riparazioni, e pur di risparmiare, non tutti sono disposti a seguire strade alla luce del sole...
...oppure è già chissà dove.
Spero vivamente di sbagliarmi. In bocca al lupo.
PS: credete possa essere una buona idea monitorare su internet nuove offerte di pezzi di ricambio usati x Thesis?
E non cambierei quel colore con nessun altro.
Mi dispiace veramente, ed anche io sono convinto del "lavoretto" su commissione...
...non credo tanto per l'auto in sè, credo più per farsi una bella scorta di pezzi di ricambio, ormai tanto ambiti dai nuovi possessori di ex NCC o auto blu. Visto il pauroso deprezzamento, ce ne sono tante in mano a chi non può permettersi il costo delle riparazioni, e pur di risparmiare, non tutti sono disposti a seguire strade alla luce del sole...
...oppure è già chissà dove.
Spero vivamente di sbagliarmi. In bocca al lupo.
PS: credete possa essere una buona idea monitorare su internet nuove offerte di pezzi di ricambio usati x Thesis?
FLo
Mi chiedevo: ma secondo voi attraverso la scheda GSM presente nell'auto, la polizia è in grado di rintracciare l'auto.
Ci sono antifurti che rilevano la posizione tramite scheda telefonica.
Ci sono antifurti che rilevano la posizione tramite scheda telefonica.
Se tu avessi l'IMEI del modulo GSM (premere *#06# ) ed il NIT fosse acceso, allora forse si...
(con i GSM si può fare anche se non hanno la scheda inserita, basta che il telefono sia acceso)
...ma credo lo possano fare solo le forze dell'ordine tramite segnalazione alla Procura della Repubblica.
Qualcuno è in grado di confermare?
PS: non ho mai provato a vedere se con il codice sopra si riesce ad avere l'IMEI del modulo GSM nel NIT. Stasera provo.
PPS: provato, funziona.
(con i GSM si può fare anche se non hanno la scheda inserita, basta che il telefono sia acceso)
...ma credo lo possano fare solo le forze dell'ordine tramite segnalazione alla Procura della Repubblica.
Qualcuno è in grado di confermare?
PS: non ho mai provato a vedere se con il codice sopra si riesce ad avere l'IMEI del modulo GSM nel NIT. Stasera provo.
PPS: provato, funziona.
FLo
Il cavallo di ritorno sono i soldi che ti chiedono per ridarti l'auto.
Meglio questo che niente
Meglio questo che niente
-
SuperFLo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luca, penso che io ti possa capire più di
> tutti, visto che l'altra Thesis Bordeaux che
> circola in Italia è la mia!
> E non cambierei quel colore con nessun altro.
> Mi dispiace veramente, ed anche io sono convinto
> del "lavoretto" su commissione...
> ...non credo tanto per l'auto in sè, credo più
> per farsi una bella scorta di pezzi di ricambio,
> ormai tanto ambiti dai nuovi possessori di ex NCC
> o auto blu. Visto il pauroso deprezzamento, ce ne
> sono tante in mano a chi non può permettersi il
> costo delle riparazioni, e pur di risparmiare, non
> tutti sono disposti a seguire strade alla luce del
> sole...
> ...oppure è già in Romania.
> Spero vivamente di sbagliarmi. In bocca al lupo.
>
> PS: credete possa essere una buona idea monitorare
> su internet nuove offerte di pezzi di ricambio
> usati x Thesis?
Veramente tu credi che Romania e Far West, un paese de ladri e di macchine rubate? Per quel motivo fai queste affermazioni? Si una macchina e rubata in Romania un rumeno po dire che e rubata per sia venduta in Italia? Ti conviene? Io non mi sento bene con queste affermazione.
La macchina e possibile di essere anche in Francia o in Germania, in Ukraina o in Russia, no?
-------------------------------------------------------
> Ciao Luca, penso che io ti possa capire più di
> tutti, visto che l'altra Thesis Bordeaux che
> circola in Italia è la mia!
> E non cambierei quel colore con nessun altro.
> Mi dispiace veramente, ed anche io sono convinto
> del "lavoretto" su commissione...
> ...non credo tanto per l'auto in sè, credo più
> per farsi una bella scorta di pezzi di ricambio,
> ormai tanto ambiti dai nuovi possessori di ex NCC
> o auto blu. Visto il pauroso deprezzamento, ce ne
> sono tante in mano a chi non può permettersi il
> costo delle riparazioni, e pur di risparmiare, non
> tutti sono disposti a seguire strade alla luce del
> sole...
> ...oppure è già in Romania.
> Spero vivamente di sbagliarmi. In bocca al lupo.
>
> PS: credete possa essere una buona idea monitorare
> su internet nuove offerte di pezzi di ricambio
> usati x Thesis?
Veramente tu credi che Romania e Far West, un paese de ladri e di macchine rubate? Per quel motivo fai queste affermazioni? Si una macchina e rubata in Romania un rumeno po dire che e rubata per sia venduta in Italia? Ti conviene? Io non mi sento bene con queste affermazione.
La macchina e possibile di essere anche in Francia o in Germania, in Ukraina o in Russia, no?
Ciao Lex, scusa per la battuta di cattivo gusto, hai ragione, me ne accorgo solo ora!!
Ma non volevo indicare un luogo in particolare, era solo per indicare un posto lontano...
...modifico subito il mio post.
Senza rancore.
PS: oltretutto sappi che la mia precedente Dedra l'ho venduta proprio ad un mio amico Rumeno. E quando dico amico, dico AMICO.
Ma non volevo indicare un luogo in particolare, era solo per indicare un posto lontano...
...modifico subito il mio post.
Senza rancore.
PS: oltretutto sappi che la mia precedente Dedra l'ho venduta proprio ad un mio amico Rumeno. E quando dico amico, dico AMICO.
FLo
Vi ringrazio tutti di cuore nel modo piu' sincero....cmq stando alle informazione che sto prendendo da qualcuno qui,
mi hanno detto della possibilita' che cambino la targa,numero di telaio e di rivenderla altrove,anche in Italia.
Oppure la smontano per pezzi di ricambio,cosa meno probabile.
Mentre,l'ipotesi più remota è quella che mi contattino per un riscatto......infatti penso ke dato ke la macchina l'hanno
rubata nella notte tra mercoledi' e giovedi',se avessero voluto denaro da me,mi avrebbero già contattato.
Cmq quando ripenso la mia auto nelle mani di questi pezzi di ...... vi giuro ke sto davvero male!E devo trattenere tutto
dentro,perchè non puoi prendertela con nessuno....
mi hanno detto della possibilita' che cambino la targa,numero di telaio e di rivenderla altrove,anche in Italia.
Oppure la smontano per pezzi di ricambio,cosa meno probabile.
Mentre,l'ipotesi più remota è quella che mi contattino per un riscatto......infatti penso ke dato ke la macchina l'hanno
rubata nella notte tra mercoledi' e giovedi',se avessero voluto denaro da me,mi avrebbero già contattato.
Cmq quando ripenso la mia auto nelle mani di questi pezzi di ...... vi giuro ke sto davvero male!E devo trattenere tutto
dentro,perchè non puoi prendertela con nessuno....