Assemblea del 11/03/2010 (Raduno del 06/06/2010)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
PhedraPax

Re: Assemblea del 11/03/2010 (Raduno del 06/06/2010)

Unread post by PhedraPax »

Mi permetto di esprimere anch'io in questa Assemblea il mio pensiero, ma solo in qualità di "uno dei nuovi".
Sono contento che gli ultimi avvenimenti abbiano ulteriormente compattato il gruppo, almeno a qualcosa sono stati utili.
Riuscendo a far si che, una estromissione ingiusta ed ingiustificata, diventasse occasione di FESTA. Bravissimi.

Punto 1) Mi riprometto che, se varie problematiche e l'eventuale concomitanza di trovarmi in zona Emilia me lo permettanno,
farò in modo di passare a salutarVi "Chez Max", ovviamente accompagnato da qualche specialità Calabrese.

Punto 2) Direi che è apprezzabilissima la proposta di Max per una rotazione del ruolo di Mod. E' un grande e sincero segno
di stima nei confronti dei partecipanti. Ma, in considerazione dei suoi sempre "puntuali e chiari" interventi a difesa di questa Piazza,
non mi pare esistano necessità per una rotazione se non da lui espressamente richiesta per sopravvenuta momentanea "stanchezza"
provocata dai momenti sicuramente difficili che si è trovato a dover gestire e mediare. (Basta foto... però...)
Anzi, secondo me, la sua Moderazione ed il suo modo di esprimerla, potrebbe essere presa ad esempio in "più in alto loco" affinchè
possano trarre buone indicazioni su come vadano curati i rapporti interpersonali.

Ringrazio tutti i partecipanti per l'attenzione e per i momenti di piacevole e simpatica compagnia che mi regalano.
Gianni.
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Scusate il ritardo sull'OdG.....

Appreso tutti i punti di discussione dell'OdG, valutati e preso appunti su tutti gli intervenuti alla discussione,

Alzo la mano chiedendo Cortesemente la possibilità di Intervento sui punti di discussione dell'OdG:

-Punto 1- Phedraraduno: Locazione perfetta vista l'area con grande spazio, solo se con erba tagliata (Max tu però non farlo, perchè su di Te ha effetti collaterali notevoli) e piscina piena (possibilmente con acqua non congelata)....

Tengo a Precisare che al Punto 1 comma C, il sottoscritto Guidetti Antonio, nonchè Antonio Mo anche se molto lusingato dalla proposta del Dott. Max (a cui porgo i miei più sentiti Ringraziamenti) procederà come da dichiarazione del Settembre 2009, quindi non parteciperà all'organizzazione del PhedraRaduno 2010, ma bensì si limiterà a parteciparvi, portando con sè cibarie......

-Punto 2- Moderazione: Penso che i moderatori che fino ad oggi hanno svolto (a mio pensiero) una egregia Moderazione (e non come è stato riportato negli ultimi periodi) e siccome che non mi sento Assolutamente in grado di fare una cosidetta mansione, propongo (a mio parere) che restino al loro posto previa loro volontà a lasciare cosidetta posizione.....

Saluti Antonio Mo
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Prendo ora io la parola (....Fatina posso??.) e dichiaro quanto segue:
1) Per quanto riguarda la location del prossimo raduno appoggio (gia fatto??),riappoggio quanto sopra (tu) ribadito
2) In merito alla seconda "mozione" Ritengo che il ruolo in questione gia sia ricoperto ad oc attualmente, senza nulla togliere agli eventuali probabili candidati. inoltre è gia accaduto ke il ns Max abbia preso in alta considerazione interventi costruttivi da parte di "utenti" non mod, quindi,di fatto, continui tutto cosi'....
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Richiede la parola il phedrista andrea firenze:
innazitutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno inteso appoggiare la mia mozione di soprassedere alla votazione del punto 2 dell'ODG, chiedendo a questo punto la votazione per acclamazione per il rinnovo dell'incarico ai due moderatori: il dott. Max da Sasso Marconi e il Principe di Montenevoso da...Bolzano...CLAP, CLAP, CLAP, grazie..credo che il Presidente possa verbalizzare la decisione sul punto 2.
Quanto al punto 1, forse mi sono distratto un attimo, ma vorrei capire se si possa dare per concordato che il raduno si terrà..il 6 giugno 2010, in modo da appuntarlo sulla mia agenda...grazie ancora per l'attenzione.
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..last new..anche il fine settimana del 6 giugno non potrei esserci (per la gioia di molti) in quanto ci sono i campionati nazionali di ginnastica artistica a Lignano Sabbiadoro (..se Virgy si qualifica domani...)
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

vuoi farti desiderare.....:?
oppure cerchi scuse per evitare.....:X
salvaroma

Unread post by salvaroma »

caro il mio liutaio, se sapessi quanto ci tengo...e non per dire. c'è poi mio figlio fabrizio che è proprio curioso di conoscere tutti voi e vedere se la realtà coincide con la fantasia:)
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

Essendo un novizio mi adeguo alla maggioranza per il punto 2

Al punto 1 tutto ok solo la data per il momento un pò distante per potere programmare.
portos

Unread post by portos »

battutina dai;)
Ricmjet

Unread post by Ricmjet »

1) OK per Sasso (la mia "prima volta").
2) Rotazione trimestrale? Forse troppo breve come periodo. Anche se, a mio avviso, pure essendo tutti più o meno concordi su princìpi e linee guida, preferirei una gestione come dire...."più precisa" e quindi unica. Max ed il Principe ok, ma anche AndreaFi e Micio per dire. Se qualcuno si sveglia e decide che vuole moderare, alza la manina e viene messa ai voti la sua richiesta.

Furio Furtivo (dato che bazzico poco e rompo parecchio i coglioni)
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”