Aggiornamento.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vixmi

Re: Aggiornamento.

Unread post by Vixmi »

maaaavaffanzuummavafanzuuum,
ooh bucaiola,
tu mi tradisci,
mi dici: "VENGO!"
e invece poi...

V.
.
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Come detto in altro post non capisco (sarà un problema mia di comprensione ????')

PG Credimi sembra di leggere un telegramma stop, fatemi sapere stop a dopo stop saluti stop

giacomovr
Giacomovr
Pierluigi T.

Unread post by Pierluigi T. »

Roberto,

forse il gentile era di troppo ma PG ha sempre e ovunque uno stile espressivo molto essenziale, sin dai primi tempi in cui si er aiscritto al Viva come semplice utente. Io invece amo scrivere diversamente e non amo gli angoli acuti, preferisco gli ottusi : siamo due persone diverse evidentemente.

Quando però intuisco vostre sensazioni complottistiche della serie "ci terranno stretti" etc. etc. mi girano un po' : personalmente non ho più nessun legame ufficiale con Viva se non la amicizia personale con Huib e gli altri moderatori dal momento che ne sono uscito piu' di un mese fa per motivi piu' importanti e lo stesso Hiiib ha altro a cui pensare a per lui è sufficiente che restiate su Viva non ha importanza in quale Folder.
Ecco perchè la soluzione 08 è l'ideale ma se troverete un luogo per voi migliore nessuno si strapeprà le vesti , credo nemmeno Hiib che è l'unico che puo' avere interesse commerciale ai vs. molteplici contatti (per i suoi banners etc.).
Lo stesso PG che ha ereditato la mia funzione non ha nessun vantaggio economico o altro dall'avere piu' o meno collegamenti al Viva.
Se faccio qualche intervento diplomatico è perchè non mi piacciono nè le distruzioni nè le diaspore ma capisco che ai piu' battaglieri di voi possano non piacere.
Infine credo che a PG sia chiaro che sulla 08 non deve utilizzare gli strumenti in dotazione ad Amm. e Mod. e che ne abbia già abbastanza da seguire sulla sua 02 .
ciao
Max

Mi permetto di dire la mia .

Unread post by Max »

Grazie Pierluigi per l'intervento .

Se posso ti dico la mia (lo faccio talmente tanto di questi tempi che oramai lancio editti anche a casa heheheh)

Siamo stanchi e vorremmo semplicemente essere lasciati in pace a trovare il modo di divertirci fra noi , trovare nuovi amici e godere della compagnia rendendo Huib (si pronuncia Hiiib) più orgoglioso del suo forumello 08

Tutto li

Paolo (persona , comprendiamo , sintetica anzichenò) DEVE cogliere questa esigenza e per qualche tempo seguire , come benissimissimo già fa , il complicatissimo 02 , pieno di post da moderare e seguire con doviziosa e competente attenzione

Non chiediamo altro .

Pertanto reitero il concetto ad uso di tutti : Se desiderate (e parlo a chiunque me compreso) interloquire con la Piazza , sarà un piacere , basta interventoni da goleador ora siamo stanchi

Infine , stare o andare , a prescindere dalle convenienze di Huib (si pronuncia Hiiib) o da quelle di PG che come primo atto admin s'e perso 100000 3d è esclusivamente deputato alla nostra scelta , ci divertiamo : stiamo , ci annoiamo : andiamo anche in questa equazione semplice va compreso che non ci sono ricatti . Io credo siamo utili ma non abbiamo e non vogliamo ritorni (a parte un libertà di autogestione) . Non saranno sommosse a cancellare il forum ma la noia :-))

Grazie come sempre per gli spunti che mi dai

Max
D'Apro (io)
Anonymous User

Unread post by Anonymous User »

Quoto Max, al 200%!!!!
spikspan

Unread post by spikspan »

(tu)(tu)
Image
micio

Controcorrente

Unread post by micio »

Invece a me fa piacere la richiesta , pur sintetica , di Pg , forse si è accorto che la piazza esisteva , nel bene e nel male , anche ( e sopratutto)per condividere realtà quotidiane .

Io non escludo a priori la frequentazione alternata tra 02 e 08 , ma i miei amici sono qua , e qua voglio restare .

Ringrazio Pg per il pensiero , ma quest'aria di libertà mi sembra abbia fatto molto bene alla Piazza phedra .

Saluti

Micio
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Io concordo sia con Max che con Pierluigi che è sempre piu' che apprezzabile nei modi e nei toni, ho gia' scritto da qualche altra parte che comunque si deve essere grati alle persone che volontariamente collaborano - gratuitamente e non e' poco - alla gestione del sito quindi anche a PD. Max poi chiarisce ulteriormente le cose in maniera altrettanto apprezzabile, nessuno vuole complottare alle spalle di PD o meno che mai di Huib, ma solo continuare a ritrovarsi da amici Phedristi quali siamo, ed io mi ritrovo infine a fare un riassunto che non serve a nulla......
Andiamo a lavorare che e' meglio.
Roberto
Saluti - Roberto
k.

Unread post by k. »

Cosa c'entra il PD........ciao Roberto:D

k.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Pur apprezzando l'apertura di PG, non mi sembra ancora il momento per rientrare nel folder 02, non ci sono le condizioni di serenità necessarie per un tale passaggio.
Grazie
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”