Il topic "Proposta Anagrafica"...
Re: Il topic "Proposta Anagrafica"...
in effetti dovrebbe cancellare anche tutti i mieipos sui compleanni, anche da quelli si possono avere i dati personali
Cek
Cek

Re: Il topic
Grazie per aver rispettato la mia privacy, ci tengo così tanto. Ma in quest'isola che non c'è, ti trovo spesso non d'accordo con me. Che democrazia è questa????????? Intollerabili questi disaccordi.
[s]Gianni.[/s]
[s]Gianni.[/s]
no non li modera, però ha inserito anche lì il post da lui firmato e scampanellato "Il Viva-Lancia Caffe' " come nel Thesis e nel Ypsilon quindi ....
Cek
Cek

Peace & Love
Abbiamo un problema .
Paolo è una bravissima persona
Fa molto bene il suo lavoro
E' un ottimo forumista
E' un vero amico del Viva-Lancia
Ma sta da poco affrontando la gestione come Admin .
In questo caso ha fatto , con una motivazione giusta , quasi a nostra protezione , un atto perpetrato con , a mio parere , le modalità sbagliate
Ovviamente voi come me lo percepite come il "ladro con le mani nella borsa" . Il Phedra lo sentiamo nostro , ci sono i nostri commenti e le nostre emozioni ed infine i nostri interventi tennici .
Paolo lo ha compreso e sta imparando a gestire la cosa . Non un mercatino come al solito , non una gestione del "mi si è fusa la bronzina della Flavia " di turno ma tutto quell'inutile "succo umano"
)
Perdonate se è irruente in certe situazioni , vedrete che ci aggiusteremo abbastanza rapidamente
Non pensatelo come "nemico" ma come "uno nuovo" (per noi) . Lui sta facendo altrettanto . Vedrete , sono positivo
Peace & Love , fiori nei cannoni , fate l'amore e non la guerra .. e tutte quelle menate li
Max
Paolo è una bravissima persona
Fa molto bene il suo lavoro
E' un ottimo forumista
E' un vero amico del Viva-Lancia
Ma sta da poco affrontando la gestione come Admin .
In questo caso ha fatto , con una motivazione giusta , quasi a nostra protezione , un atto perpetrato con , a mio parere , le modalità sbagliate
Ovviamente voi come me lo percepite come il "ladro con le mani nella borsa" . Il Phedra lo sentiamo nostro , ci sono i nostri commenti e le nostre emozioni ed infine i nostri interventi tennici .
Paolo lo ha compreso e sta imparando a gestire la cosa . Non un mercatino come al solito , non una gestione del "mi si è fusa la bronzina della Flavia " di turno ma tutto quell'inutile "succo umano"

Perdonate se è irruente in certe situazioni , vedrete che ci aggiusteremo abbastanza rapidamente
Non pensatelo come "nemico" ma come "uno nuovo" (per noi) . Lui sta facendo altrettanto . Vedrete , sono positivo

Peace & Love , fiori nei cannoni , fate l'amore e non la guerra .. e tutte quelle menate li
Max
D'Apro (io)
Re: Peace & Love
Va bene Pace e Amore... ma cerchiamo di cambiare posizione ogni tanto... o quanto meno di consultarci per evitare brutte sorprese...
A me inizia a bruciare un pò...
[s]Gianni.[/s]
A me inizia a bruciare un pò...
[s]Gianni.[/s]
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> in effetti dovrebbe cancellare anche tutti i
> mieipos sui compleanni, anche da quelli si possono
> avere i dati personali
>
> Cek
dai francesco, non esagerare; a parte qualche caso sporadico non hai mai citato quanti anni si compivano...take it easy..
-------------------------------------------------------
> in effetti dovrebbe cancellare anche tutti i
> mieipos sui compleanni, anche da quelli si possono
> avere i dati personali
>
> Cek
dai francesco, non esagerare; a parte qualche caso sporadico non hai mai citato quanti anni si compivano...take it easy..
Salvaroma

ricordiamoci che gli unici interlocutori con pg sono max e il principe; se non ci sta bene qualcosa rappresentiamolo a loro; di gerarchia, se permettete, me ne intendo un pochino..

Salvaroma

Non capisco ( le motivazioni ) ma mi adeguo .
Micio
Micio
Finalmente non sono d'accordo con te, Micio:
Non capisco le motivazioni... ma mi piego...
Pace e Amore.
[s]Gianni[/s]
Non capisco le motivazioni... ma mi piego...
Pace e Amore.
[s]Gianni[/s]