Ok lukino grazie per l'impegno, solo che io non capisco se il mio cambio è della beta montecarlo o lancia beta normale.Se guardi le foto che ho allegato alla discussione " cammes monte " noterai che il mio cambio è uguale al tuo ,esternamente.Però puoi aiutarmi in un modo: cioè potresti contarmi, per favore, quanti denti ha la corona del differenziale (della quale mi hai inviato la foto) e del relativo pignone?Max
P.S.:Scusa il ritardo ,ma se non lo hai notato, ti avevo risposto sulla discussione cammes monte.....sono veramente spiacente della svista.
Vendo ricambi BMC
Re: Vendo ricambi BMC
Ciao MonteMax,
pignone/corona : 14/52. Ho controllato anche sul catalogo delle parti di ricambio Lancia per la Montecarlo e il rapporto è lo stesso!
Saluti
pignone/corona : 14/52. Ho controllato anche sul catalogo delle parti di ricambio Lancia per la Montecarlo e il rapporto è lo stesso!
Saluti
Anche il mio è lo stesso, tuttavia l'auto a 6300giri non supera i 180Km/h. Ciao e grazie
-
Cerco la staffa del pedale acceleratore, quella lato interno con boccola : la mia e' piegata rotta e non mi permette di tirare il cavo acceleratore del tutto (non riesco ad aprire il secondo corpo dell'acceleratore)