Gnu Topic
Re: Gnu Topic
Qualcuno della Valtellina si faccia avanti ...
Micio
Micio
...I pizzoccheri!!!......................................................................X(X(X(X(

Quelli della Valtellina non postano più 
Io però sono 1/2 Valtellinese e ci vado spesso.... se proprio devo.... vedrò di fare scorta.
L' altra volta ho portato i Pizzoccheri fatti da Franca... decisamente fuori stagione... ma
qualcuno ha leccato anche le teglie ::o
gipi

Io però sono 1/2 Valtellinese e ci vado spesso.... se proprio devo.... vedrò di fare scorta.
L' altra volta ho portato i Pizzoccheri fatti da Franca... decisamente fuori stagione... ma
qualcuno ha leccato anche le teglie ::o
gipi
A quanto pare non solo tu, con la Q.tà che ho portato.. di solito a Natale ci mangiamo in 15
con seguente bis per almeno 5/6 persone..... FAI TU'
Mi sembra di ricordare che anche Libe e Raffaele ti aiutavano
gipi
con seguente bis per almeno 5/6 persone..... FAI TU'
Mi sembra di ricordare che anche Libe e Raffaele ti aiutavano

gipi
Io ne vado matto !!!
Il mio sogno ? Aggiungergli un VERO pesto genovese .
Lo so che sembra una bestemmia , ma son due cose talmente buone che per forza sublimerebbero in un piatto unico !
O forse no :S
Micio
Il mio sogno ? Aggiungergli un VERO pesto genovese .
Lo so che sembra una bestemmia , ma son due cose talmente buone che per forza sublimerebbero in un piatto unico !
O forse no :S
Micio
[size=x-large]SACRILEGIO!!! ORRORE !!![/size] ::o
Le due cose vanno gustate SEPARATAMENTE !!!
gipi
Le due cose vanno gustate SEPARATAMENTE !!!
gipi
-
Teroldego e Marzemino, non avevo dubbi Jack, sei un intenditore, ricordo un vino che mi colpi particolarmente e che non ho più trovato, trattasi di un certo Mori Vecio, mi pare che cosi si scrive, hai notizie?
Franco
Franco
-
difendo Micio... non perche' si possano gustare i pizzoccheri al pesto, ma perche' e' abituato a miscelare tutto nella betoniera, ed oramai non sa piu' dstinguere gli ingredienti.
Io sarei per un primo di trenette al pesto, e poi un secondo di pizzoccheri con il loro bel condimento, poi un terzo d lsagne al forno (che mi sembrano leggerine).
Cosi' non scontentiamo nessuno, e Micio puo' usare la betoniera portatile dalla quaòle non si separa mai...
Io sarei per un primo di trenette al pesto, e poi un secondo di pizzoccheri con il loro bel condimento, poi un terzo d lsagne al forno (che mi sembrano leggerine).
Cosi' non scontentiamo nessuno, e Micio puo' usare la betoniera portatile dalla quaòle non si separa mai...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"