Modifica Fari
Re: Modifica Fari
Ho finito!
in settimana min arriva il kit per rinnovare i fari,
una volta puliti e rinnovati posto le foto, se ce la faccio, altrimenti mi aiutera' il buon Cek, vero?
tenchiu
V.
in settimana min arriva il kit per rinnovare i fari,
una volta puliti e rinnovati posto le foto, se ce la faccio, altrimenti mi aiutera' il buon Cek, vero?
tenchiu
V.
.
-
Vixmi mi dici come faccio per smontare il paraurti oltre le viti sotto di lato e sotto il parafango c'è qualche trucco, non mi riesce staccare la parte laterale dalla parte sopra di lamiera.
Aiutami!!!!!
Aiutami!!!!!
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
io ho fatto cosi:
1) sono andato fino a Parigi, dove e' noto abbiano l'asfalto piu' ruvido del mondo
2) ho parcheggiato a muso in avanti in corrispondenza di un marciapiede alto giusto giusto quanto il paraurti della phedra,
avanzando fino a far toccare le ruote contro il cordolo.
(per evdere se e' giusto giusto devi sentire un rumore come di .... paraurti che gratta sul marciapiede(:P)
3) sono sceso per controllare che effettivamente la parte inferiore del paraurti toccasse bene contro l'asfalto (quello ruvido)
4) sono risalito ed ho ingranato la retromarcia
5) lentamente, ma con decisione, ho divelto il suddetto paraurti, cominciando dalle fondamenta,
scuoiando la Phedra benebene, che non ha neppure detto beh.
6) pensa che sono stato cosi' delicato che ho perso solo un tappo di uno spruzzino,
l'altro e' rimasto al suo posto, addormentato come un angioletto.
A questo punto potrai intervenire come meglio ti aggradera' sul ventre aperto dell'amata vettura.
PS: non mi chiedere come si rimonta, io mica mi abbasso a tanto. Per queste quisquillie si va' dal carrozziere!
1) sono andato fino a Parigi, dove e' noto abbiano l'asfalto piu' ruvido del mondo
2) ho parcheggiato a muso in avanti in corrispondenza di un marciapiede alto giusto giusto quanto il paraurti della phedra,
avanzando fino a far toccare le ruote contro il cordolo.
(per evdere se e' giusto giusto devi sentire un rumore come di .... paraurti che gratta sul marciapiede(:P)
3) sono sceso per controllare che effettivamente la parte inferiore del paraurti toccasse bene contro l'asfalto (quello ruvido)
4) sono risalito ed ho ingranato la retromarcia
5) lentamente, ma con decisione, ho divelto il suddetto paraurti, cominciando dalle fondamenta,
scuoiando la Phedra benebene, che non ha neppure detto beh.
6) pensa che sono stato cosi' delicato che ho perso solo un tappo di uno spruzzino,
l'altro e' rimasto al suo posto, addormentato come un angioletto.
A questo punto potrai intervenire come meglio ti aggradera' sul ventre aperto dell'amata vettura.

PS: non mi chiedere come si rimonta, io mica mi abbasso a tanto. Per queste quisquillie si va' dal carrozziere!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Nonno Marcello, che bella compaglia di marpioni che abbiamo.... be....teniamoceli ma non stretti, vedi http://62.163.47.186:7080/navi?COUNTRY= ... INDOW_ID=1 (tratto da e per) una volta tolte le viti interne nelle parti laterali dei parafanghi il paraurti si toglie tirandolo con decisione verso avanti in quanto è agganciato a scatto.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
-
Michele da Asolo Scritto:
-------------------------------------------------------
>> tolte le viti interne nelle parti laterali dei
> parafanghi [size=large]il paraurti si toglie tirandolo con
> decisione[/size] verso avanti in quanto è agganciato a
> scatto.
Perchè... io che avevo scritto???? B)
Non staremo mica a disquisire sul "metodo" di tiraggio!
-------------------------------------------------------
>> tolte le viti interne nelle parti laterali dei
> parafanghi [size=large]il paraurti si toglie tirandolo con
> decisione[/size] verso avanti in quanto è agganciato a
> scatto.
Perchè... io che avevo scritto???? B)
Non staremo mica a disquisire sul "metodo" di tiraggio!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis MI, ho Francis MI; certo che il tuo sistema è il ++++++++++++ migliore perchè non si fà fatica.
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
-
Mi sa tanto che seguo il suo consiglio perchè il mio non viene sembra incollato. Boh!
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO