Ora bisogna studiare a come far proseliti
Re: Ora bisogna studiare a come far proseliti
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io, Salva, aspetterei un po' prima di porci il
> problema della visibilità.
> Le acque non sono ancora calme, la situazione non
> e' ancora cristallina, a quanto leggo in ambo i
> siti.
>
> Magari si potrebbe chiedere un post fisso, "di
> la'" che indichi la via di questo forum per chi
> vuole altro, oltre al codice degli pneumatici, la
> larghezza dei cerchi, la procedura di reset
> dell'allarme del FAP.
>
> Ma mi sembra ancora precoce chiedere
> collaborazione. Ad oggi dobbiamo rallegraci per
> l'ESISTENZA di questo ammasso di bit, creato in un
> batter d'occhio;)
>
> Vince MO
sono più realista del re; sono del parere che se lo spazietto ci è stato dato, non ci è stato regalato; a qualcuno conviene che esistiamo. per la visibilità non la mettevo sul piano temporale, era solo un quesito che mi ponevo:)
> Io, Salva, aspetterei un po' prima di porci il
> problema della visibilità.
> Le acque non sono ancora calme, la situazione non
> e' ancora cristallina, a quanto leggo in ambo i
> siti.
>
> Magari si potrebbe chiedere un post fisso, "di
> la'" che indichi la via di questo forum per chi
> vuole altro, oltre al codice degli pneumatici, la
> larghezza dei cerchi, la procedura di reset
> dell'allarme del FAP.
>
> Ma mi sembra ancora precoce chiedere
> collaborazione. Ad oggi dobbiamo rallegraci per
> l'ESISTENZA di questo ammasso di bit, creato in un
> batter d'occhio;)
>
> Vince MO
sono più realista del re; sono del parere che se lo spazietto ci è stato dato, non ci è stato regalato; a qualcuno conviene che esistiamo. per la visibilità non la mettevo sul piano temporale, era solo un quesito che mi ponevo:)
Salvaroma

Vi ricordate la bella notizia che , in base alla dinamicità del phorum, ci avevano portato in cima ?
La cosa si potrebbe ripetere......anche se Pierluigi è in pensione ....
Micio
La cosa si potrebbe ripetere......anche se Pierluigi è in pensione ....
Micio
E se i preposti proponessero un nome a caso ... BAR PHEDRA ?
Potremmo trovare spazio nei titoli e , dato le chiacchiere da bar , implicitamente , saremmo in linea con noi stessi .... ( magari riuscissi io ... a stare in linea
)
Un micio felice
Potremmo trovare spazio nei titoli e , dato le chiacchiere da bar , implicitamente , saremmo in linea con noi stessi .... ( magari riuscissi io ... a stare in linea

Un micio felice
Alfredo@blulanciA Scritto:
> >:D<
I suoi messaggi sono già stati segnalati a chi di dovere.
Ciao
Marco
> >:D<
I suoi messaggi sono già stati segnalati a chi di dovere.
Ciao
Marco
Caro Attila , non si può cancellare tutto , qualcosa rimane , sempre........
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
No, in effetti non si può cancellare tutto e le sue ditina medie le poteva tenere nel cassetto ma lui è quello che ha dato del maleducato a me, citando gli articoli del regolamento, perché lo criticavo senza offendere mentre lui si è permesso di offendere prima e anche ora e lo farà anche domani, il delirio da onnipotenza del moderatore dittatore si è oramai impossessato della persona
, credo che oramai abbia già cancellato decine e decine di post storici o meno per il semplice fatto che non gli piacevano modificando il forum a suo uso e consumo, esattamente quello che un moderatore dovrebbe evitare di fare, strano che chi dovrebbe sovrintendere non ne riesca a smussarne gli spigoli.
In fondo non aveva nemmeno scritto niente di particolare, in considerazione dei momenti di quei giorni, ma si vede che la figura del primo della classe mal si concilia, a suo giudizio, con una critica al Preside.
Questo è il post che avevo linkato e che lui prima ne aveva modificato il link originale in maniera che chi ci cliccava sopra riceveva un messaggio di errore, poi, dopo che avevo aggiornato il link e non potendo lui cancellare un post di una stanza di cui non è moderatore, aveva cancellato direttamente le parole originali da lui scritte per sostituirle con l'icona dei diti medi del fuck you.

Ora che ci penso, se un moderatore che deve far rispettare l'art. 6 sui messaggi offensivi usa l'icona "finger smiley" vuol dire che non è ritenuta offensiva e quindi la potremo utilizzare anche noi nei suoi confronti, ma solo nella stanza dove lui è moderatore ed ha dato il buon esempio.

In fondo non aveva nemmeno scritto niente di particolare, in considerazione dei momenti di quei giorni, ma si vede che la figura del primo della classe mal si concilia, a suo giudizio, con una critica al Preside.
Questo è il post che avevo linkato e che lui prima ne aveva modificato il link originale in maniera che chi ci cliccava sopra riceveva un messaggio di errore, poi, dopo che avevo aggiornato il link e non potendo lui cancellare un post di una stanza di cui non è moderatore, aveva cancellato direttamente le parole originali da lui scritte per sostituirle con l'icona dei diti medi del fuck you.

Ora che ci penso, se un moderatore che deve far rispettare l'art. 6 sui messaggi offensivi usa l'icona "finger smiley" vuol dire che non è ritenuta offensiva e quindi la potremo utilizzare anche noi nei suoi confronti, ma solo nella stanza dove lui è moderatore ed ha dato il buon esempio.
Saluti - Roberto
- Gianluigi 807
Alfredo@blulanciA Scritto:
> >:D:D:D<...da persona intelligente che sei...saprai farne buon uso.
> >:D:D:D<...da persona intelligente che sei...saprai farne buon uso.
Sincal

Tutta questa surreale vicenda mi porta alla memoria "1984" lo splendido libro di George Orwell... ne cito giusto qualche passo:
"Il passato, compreso quello più recente, è stato abolito. [...] Tutti i documenti sono stati distrutti o falsificati, tutti i libri riscritti, tutti i quadri dipinti da capo [...] e questo processo è ancora in corso. La storia si è fermata. [...] Una volta portata ad effetto di questa azione non resta prova alcuna. La sola prova è nella mia mente, ma non ho alcuna certezza che esistano altri esseri umani con i miei stessi ricordi. [...] La menzogna diventa verità e passa alla Storia"
Per fortuna in questo caso il tentativo di riscrivere il passato è molto maldestro e non scientifico come raccontato nel libro, dove migliaia e migliaia di persone lavoravano presso il "Ministero della Cultura" per rettificare/cancellare la storia.
E qui nasce il paradosso: un omino solo è intento in un lento e faticoso processo di revisione storica di un piccolo forum.... ma per fortuna esistono tanti esseri umani con i miei stessi ricordi.
Un saluto
Marco
PS: mi salvo il messaggio da qualche parte, prima che sparisca.... dopo tutta la fatica che ho fatto per scriverlo.
"Il passato, compreso quello più recente, è stato abolito. [...] Tutti i documenti sono stati distrutti o falsificati, tutti i libri riscritti, tutti i quadri dipinti da capo [...] e questo processo è ancora in corso. La storia si è fermata. [...] Una volta portata ad effetto di questa azione non resta prova alcuna. La sola prova è nella mia mente, ma non ho alcuna certezza che esistano altri esseri umani con i miei stessi ricordi. [...] La menzogna diventa verità e passa alla Storia"
Per fortuna in questo caso il tentativo di riscrivere il passato è molto maldestro e non scientifico come raccontato nel libro, dove migliaia e migliaia di persone lavoravano presso il "Ministero della Cultura" per rettificare/cancellare la storia.
E qui nasce il paradosso: un omino solo è intento in un lento e faticoso processo di revisione storica di un piccolo forum.... ma per fortuna esistono tanti esseri umani con i miei stessi ricordi.
Un saluto
Marco
PS: mi salvo il messaggio da qualche parte, prima che sparisca.... dopo tutta la fatica che ho fatto per scriverlo.
Tranquillo , Marco .
Il tuo messaggio da qui non può sparire , a meno che non intervenga direttamente l'amministratore.
Se si arrivasse a questo , allora penso che non rimarrebbe altro da fare che migrare verso altri lidi.
Il tuo messaggio da qui non può sparire , a meno che non intervenga direttamente l'amministratore.
Se si arrivasse a questo , allora penso che non rimarrebbe altro da fare che migrare verso altri lidi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006