Caricatore mp3
Re: Caricatore mp3
Certamente Giorgio, puoi fare tranquillamente il mio nome utente ebay che è, come hai letto prima, gori212.
Grazie Lucc domani sera sento il compratore di ebay, e se non ha una Thesis, contatto il venditore
guardate questo link http://www.ciao.it/VDO_DAYTON_CHM_604_M ... ductdetail
Salve amici Thesisti,
Ho deciso di coprare il caricatore mp3. Ieri ho contatato il venditore mi ha detto come ha risposto ad alcuno di voi...
"Buonasera. Per ogni caricatore CD il prezzo è di 60€ + 10 € di spedizione tramite PaccoCelere3 (max 30kg)."
Gli ho domandato:
"Salve,
Fantastico. Per PayPal poso usare il vostro email (paschi@inwind.it? Mi puo garantire che il caricatore funziona sula Lancia Thesis e che legge anche i mp3?
Grazie"
e lui...
"Garantito al 100%"
e poi
"Ciao , sono riuscito a spedirtelo questa mattina." cioe oggi...
Sicome sono Sloveno (e mi scuso per gli errori gramatici che poi non centrano nulla contro l'amore che sento per la Thesis) gli ho chiesto se lo puo spedire da mei amici a Trieste, cosi spero che martedi, mercoledi gia ci provo ad instalarlo.
Qualcuno ha forse qualche idea come ad deinstalare il caricatore di serie? quali viti devo svitare?
Ho deciso di coprare il caricatore mp3. Ieri ho contatato il venditore mi ha detto come ha risposto ad alcuno di voi...
"Buonasera. Per ogni caricatore CD il prezzo è di 60€ + 10 € di spedizione tramite PaccoCelere3 (max 30kg)."
Gli ho domandato:
"Salve,
Fantastico. Per PayPal poso usare il vostro email (paschi@inwind.it? Mi puo garantire che il caricatore funziona sula Lancia Thesis e che legge anche i mp3?
Grazie"
e lui...
"Garantito al 100%"
e poi
"Ciao , sono riuscito a spedirtelo questa mattina." cioe oggi...
Sicome sono Sloveno (e mi scuso per gli errori gramatici che poi non centrano nulla contro l'amore che sento per la Thesis) gli ho chiesto se lo puo spedire da mei amici a Trieste, cosi spero che martedi, mercoledi gia ci provo ad instalarlo.
Qualcuno ha forse qualche idea come ad deinstalare il caricatore di serie? quali viti devo svitare?
- Allegati
-
- caricatore cd.gif (11.88 KiB) Visto 622 volte
Il caricatore mi sta aspetando a fermo deposito posta a Trieste, domani mio fratello lo ritira e domenica me lo porta...speriamo bene...
Hey, la domenica è passata da un pezzo!!! 
E allora? Che ci dici? X(
Dai scherzo...
...spero sia andato tutto bene, facci sapere che siamo in ansia. :)o
Ciao

E allora? Che ci dici? X(
Dai scherzo...
...spero sia andato tutto bene, facci sapere che siamo in ansia. :)o
Ciao
FLo
molto in ansia da oggi e per due settimane sarò a Torino, se funziona me lo vado a prendere...
Ciao ragga'...la domenica e passata si, e il caricatore mi aspetta ancora a Trieste... speravo che il fratello me lo ritirase, pero... niente.
Se non prima....venerdi lo avrro al 100%. Garantito.
Se non prima....venerdi lo avrro al 100%. Garantito.
scusate, il cavo di collegamento del caricatore al nit è già presente sulla thesis?