X(CARNEVALEX(

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
salvaroma

Re: X(CARNEVALEX(

Messaggio da leggere da salvaroma »

Cate Scritto:
-------------------------------------------------------
> E che, scriviamo nel medesimo secondo, Salva? (:P)

hai visto??(:P)
Salvaroma

Immagine
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

...4 maritozzi beccàti sabato?
Aohhh!!! Coda 'a vaccinara !!! Ma che stai addì? :S
Dicche stai a parlà? 8-)
Mah!

p.s.1 comunque l'avete vinta, stavolta, perchè ciàvete er pupone "intoccabile"
p.s. 2 non leggetti il tuo post di domenica in quanto stramazzato dall'influenza contaggiatami via cavo dalla Cate!

ciao fetentone: (:P)

h.p.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mi dichiaro ad oggi indifferente, non contrario e nemeno favorevole a tutto cio' che e' stato convertito in manifestazione commerciale.
Certo se vedo la farina o le uova tirate per terra mi fa arrabbiare come anche spendere soldi nelle bombolette spray.
Ma vi ricordate (e via di vecchie rimembranze...) le bombolette puzzolenti, lo scureggione di plastica da gonfiare e mettere sotto il cuscino, ecc noi avevamo questo loro hanno quello e ci si diverte per il tempo che ci e' consentito divertirci poi prevalgono le incazzature, gli insoluti, le beghe di ogni tipo.
Ma un sorriso fa bene anche a loro anche se a noi ci fa' un po' arrabbiare.
Buon periodo di carnevale.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...Roberto hai dimenticato solo le bustine con la polverina che faceva pizzicare.....e/o starnutire.... (come mi ricordo delle fialette al puzzo di "ovo marcio" e il palloncino rosso da apporre sotto la sedia del malcapitato ........io del palloncino ne facevo anche un uso improprio ci giocavo simulando delle partite di calcio nell'ingresso di casa in cui facevo tutti i ruoli ovvero calciavo e poi mi esibivo in parate.........tutto da solo...ci si divertiva davvero con poco)
andrea firenze
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

..beh, allora vogliamo parlare dei tornei di subbuteo da solo in cameretta quando invece dovevo studiare? mi facevo anche la telecronaca con i boati della folla...da matti, a pensarci ora..
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”