MuSa FaCeLiFT 2o1o
Re: MuSa FaCeLiFT 2o1o
Non volevo offendere nessuno
resta il fatto che a parità di prezzo, e
le "nostre" non hanno nulla da invidiare.
Noi paghiamo lo stipendio ai tedeschi
e poi lo prendiamo "lì" per pagare la cassa integrazione ai nostri operai.
Se non è autolesionismo questo.
resta il fatto che a parità di prezzo, e
le "nostre" non hanno nulla da invidiare.
Noi paghiamo lo stipendio ai tedeschi
e poi lo prendiamo "lì" per pagare la cassa integrazione ai nostri operai.
Se non è autolesionismo questo.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
La polo e una golf un po piu piccola ma di poco!
Ma il golf 1.4 tfsi 160 cv e anche gpl?
cobra85i Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma il golf 1.4 tfsi 160 cv e anche gpl?
No, il bifuel è solo 1.6 102 cv.
-------------------------------------------------------
> Ma il golf 1.4 tfsi 160 cv e anche gpl?
No, il bifuel è solo 1.6 102 cv.
Cmq le auto con gpl sia aspirato che turbo non superano i 140 150 cv ?
Ma come si fa a dire che la punto evo è semplicemente un restiling e la polo sia un auto nuova? leggetevi bene tutte le schede tecniche della "nuova" polo, nuova si fa per dire. Come dice cobra dal punto stilistico è un aborto di auto, perchè una golf in miniatura, anche i gruppi ottici sono praticamente uguali e risultano sproporzionati perchè concepiti per un auto più grande. Tecnologicamente monta un benzina a 3 cilindri (come guidare un'ape cross), i benzina sono i vecchi TDI, perchè volswaghen ha grossi problemi con questa alimentazione, è tecnologicamente più indietro rispetto agli altri di almeno 4 o 5 anni. Poi "de gustibus" e del proprio portafogli ognuno può fare quello che vuole.
Non volevo essere tanto pessimista diciamo qualcosa sul gruppo tedesco!
L'ultima golf e stata una vera e propria rimissione perche da quello che vedo in giro non ci sono !?!?!?
Vedo serie 5 bella macchina!!
La serie 6? non vedo in giro queste auto...................
La polo e stata fatta come la golf , la golf piace ma costa troppo e stata copiata e messa ad un costo inferiore...continuo
Vedo auto giapponesi coreane italiane francesi (intendo auto piccole medie) il golf e polo chi l ha comprata se la tiene, perche e vero!!
Io parlo per una citta grande come Roma non paesini o piccole citta'.
L'ultima golf e stata una vera e propria rimissione perche da quello che vedo in giro non ci sono !?!?!?
Vedo serie 5 bella macchina!!
La serie 6? non vedo in giro queste auto...................
La polo e stata fatta come la golf , la golf piace ma costa troppo e stata copiata e messa ad un costo inferiore...continuo
Vedo auto giapponesi coreane italiane francesi (intendo auto piccole medie) il golf e polo chi l ha comprata se la tiene, perche e vero!!
Io parlo per una citta grande come Roma non paesini o piccole citta'.
è vero,sulle piccole il gruppo fiat è fortissimo...adesso è ora che si svegli dalle utilitarie in su...pensate ad una croma,una delta,una sedici,una bravo,eventualemnte anche una 159 a metano con un doppia frizione.avrebbero sicuramente un buon interesse e mercato...come esiste la classe B a metano,adesso è ora (tardi) che facciano qualcosa anche loro!
Questo proprio non lo so, cobra, non so che cosa ci sia a listino perché non mi interessa il gpl.
Di sicuro puoi montare successivamente un impianto gpl anche a potenze ben superiori, se vai nella sezione thema le 3000 e le 3200 con gpl non si contano.
Ciao
Corrado
Di sicuro puoi montare successivamente un impianto gpl anche a potenze ben superiori, se vai nella sezione thema le 3000 e le 3200 con gpl non si contano.
Ciao
Corrado
A me pare che dal punto di vista tecnologico il 1.2 TSI della VW
non sia proprio da buttare, anzi...
io ho il 1.4 TSI (140 cv) su Golf V e ne sono molto soddisfatto!
(sono anche soddisfatto delle New Musa 1.3 mjet 90cv di mia moglie,
2 ottime auto, diverse tra di loro)
non sia proprio da buttare, anzi...
io ho il 1.4 TSI (140 cv) su Golf V e ne sono molto soddisfatto!
(sono anche soddisfatto delle New Musa 1.3 mjet 90cv di mia moglie,
2 ottime auto, diverse tra di loro)