..Cate non ti volevo certo "riprendere":)...mettevo le mani avanti...in generale

( anzi nella sostanza concordo con te); per inciso non mi sentivo chiamato in causa...... i miei figli hanno nomi abbastanza "comuni"..... Niccolò e Costanza, frutto di una selezione e votazione fra me e mia moglie (la quale peraltro ha sempre contestato il risultato delle votazioni del nome maschile, rinunciando a fare ricorso:D, a suo dire avevo dato volutamente un basso voto al suo favorito per far vincere il mio preferito....il sistema prevedeva la selezione concordata di 5 nomi e poi ognuno ha dato un voto da 1 a 5 ai singoli nomi, il più alto in classifica ha vinto....

-D, mio figlio ringrazia!!)
Castrenze quindo masculo fu...

, non è che per caso sai l'origine mi incuriosisce....
Non sono ancora andato su FB e quindi non sapevo della cena...ci andrò......a vedere le foto, grazie per il menù...non condivido solo la scelta del pollo, scusa:( , non c'entra la cucina, come ebbi a scrivere una volta qua in Piazza non mangio niente a ..due gambe, ma è una questione psicologica non di sapore....comunque mi sarei ampiamente saziato con il resto...complimenti;)
andrea firenze