Lavoro coi fiocchi
Re: Lavoro coi fiocchi
Quoto in pieno Telaino, ragazzi non andate in giro per l'Italia con la Lybra che fa UNZ..UNZ..UNZ;)
-
Luca_Gallo
Credo proprio che nessuno di voi ( salvo Aleromane ) abbia capito quanto ho scritto
Mi dispiace
Io sono un patito del suono pulito e non del UNZ UNZ UNZ
Semplice costatazione
Mi dispiace
Io sono un patito del suono pulito e non del UNZ UNZ UNZ
Semplice costatazione
Scusa tanto se siamo un po' tonti e "nessuno ha capito".
Scusa.
Pensa come sono tonto io, leggendo il tuo primo post avevo capito che volevi vendere il tuo amico.
Scusa.
Pensa come sono tonto io, leggendo il tuo primo post avevo capito che volevi vendere il tuo amico.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Lavoro coi fiocchi
scusate......ma io non sono in vendita........
abbiamo semplicemente fatto un lavoro e abbiamo constatato che il suono del lavoro fatto è migliore del suono dell'impianto bose......il bose non è insuperabile......non capisco proprio il vostro venirci contro..........che forse sia invidia?????
a questo punto penso di si..... poi un'altra cosa..........come potete giudicare senza aver sentito effettivamente l'impianto....la vostra è una convinzione...........la nostra affermazione è basata sul risultato ottenuto e è stata fatta dopo aver confrontato i due impianti.
con questo non voglio dare del tonto a nessuno......solo che prima di giudicare bisognerebbe constatare e non basarsi su supposizioni o convinzioni.....
ciao e buon anno a tutti....
abbiamo semplicemente fatto un lavoro e abbiamo constatato che il suono del lavoro fatto è migliore del suono dell'impianto bose......il bose non è insuperabile......non capisco proprio il vostro venirci contro..........che forse sia invidia?????
a questo punto penso di si..... poi un'altra cosa..........come potete giudicare senza aver sentito effettivamente l'impianto....la vostra è una convinzione...........la nostra affermazione è basata sul risultato ottenuto e è stata fatta dopo aver confrontato i due impianti.
con questo non voglio dare del tonto a nessuno......solo che prima di giudicare bisognerebbe constatare e non basarsi su supposizioni o convinzioni.....
ciao e buon anno a tutti....
-
mimmo bt328
ciao
lo spirito originale della Lancia con la sua vettura medio-elegante è stato quello di fornire un'auto "giusta" fin dall'origine.
La nostra amata, infatti, mal si presta a personalizzazioni, ha già tutto.
L'ICS nelle sue due versioni non può essere sostituito (a meno di perdita di preziose informazioni) e lo stesso dicasi per la sezione altoparlanti. Questi erano forniti con la più alta qualità disponibile dieci/dodici anni fa per soddisfare le normali esigende dell'utente possessore della Lybra, che generalmente ascoltava più Beethoven e meno Cintun-cin-tuntun
.
Ovviamente col tempo le esigenze sono cambiate, così come la qualità e il prezzo dai componenti acustici in commercio.
I componenti Bose non fanno assolutamente schifo ma rappresentano comunque il risultato della tecnologia di oltre dieci anni fa.
E poi alla Lancia (Fiat) non avevano pensato che ci sarebbe stato un forum dove si parlava di multimdializazione, lettori DVD, ricevitori DVB-T, e magari anche la PS2.
Per la cronaca: ogni tanto anche a me piace il Cintun-cin-tuntun!
con
Gabry-2-Oo-Oo su M-2-Oo-Oo 
ma sempre e solo con i finestrini chiusi
lo spirito originale della Lancia con la sua vettura medio-elegante è stato quello di fornire un'auto "giusta" fin dall'origine.
La nostra amata, infatti, mal si presta a personalizzazioni, ha già tutto.
L'ICS nelle sue due versioni non può essere sostituito (a meno di perdita di preziose informazioni) e lo stesso dicasi per la sezione altoparlanti. Questi erano forniti con la più alta qualità disponibile dieci/dodici anni fa per soddisfare le normali esigende dell'utente possessore della Lybra, che generalmente ascoltava più Beethoven e meno Cintun-cin-tuntun
.Ovviamente col tempo le esigenze sono cambiate, così come la qualità e il prezzo dai componenti acustici in commercio.
I componenti Bose non fanno assolutamente schifo ma rappresentano comunque il risultato della tecnologia di oltre dieci anni fa.
E poi alla Lancia (Fiat) non avevano pensato che ci sarebbe stato un forum dove si parlava di multimdializazione, lettori DVD, ricevitori DVB-T, e magari anche la PS2.
Per la cronaca: ogni tanto anche a me piace il Cintun-cin-tuntun!
con
Gabry-2-Oo-Oo su M-2-Oo-Oo 
ma sempre e solo con i finestrini chiusi
mimmo.....stasera concordo con te...
Mi dispiace Mimmo dirti che tu di HI-FI nn ci capisci molto, comunque sia qua nessuno compreso il sottoscritto dice che il Bose fa schifo!!!! la mia era solo una difesa al mio impianto originale BOSE è da marzo 2001 che mi fa compagnia, studiato come dice l'amico Telaino da Ing. di cui io ho grande stima di questa gente, studiato nei minimi particolari anche cambiando solo i twitter inseriti nelle casse anteriori si nota la differenza ma per i miei gusti in peggio distorce l'armonica a 14Khz, per quando riguarda il materiale vi posso dire che nn è cambiato assolutamente niente da circa 20 anni intendo dire HI-FI gli amplificatori Mosfet ancora oggi sono identici, ti dirò di più gli ampl a valvole sono ricercati costano una fortuna per un chitarrista, identica cosa per i materiali delle casse le bobine al titanio si usano da 30 anni la HI-FI nn è un PC l'ardware interno nn è possibile sostituirlo, la loro logica di funzionamento è quella nn cambia, cambiano solo le dimensione dei Ibridi ma la logica NO!!!!!
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
comunque la pratica è meglio della teoria,,,,
Ogni cambiamento che si produce è un atto di soddisfazione personale dove ognuno di noi non può criticare ma solo dare una sua opinione perchè esso soggettiva
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Io volevo porre solo l'attenzione sul corretto uso delle parole.
L'italiano ha molti termini che possono dare altrettante sfumature e pur intendendo dire la medesima cosa si rischia di offendere o di colpire la suscettibilità di chi ascolta o legge.
Non è secondo me educato dire a qualcuno che non ha capito... è più corretto usare parole come "forse non mi sono spiegato" o come usa dire mio padre "forse non ho il dono della chiarezza".
L'italiano ha molti termini che possono dare altrettante sfumature e pur intendendo dire la medesima cosa si rischia di offendere o di colpire la suscettibilità di chi ascolta o legge.
Non è secondo me educato dire a qualcuno che non ha capito... è più corretto usare parole come "forse non mi sono spiegato" o come usa dire mio padre "forse non ho il dono della chiarezza".
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]