ecco quindi dal titolo del post puoi togliere THEMA FERRARI
ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
se qualcuno sa darmi delucidazioni, la mia thema turbo 16V del 91 seconda serie con sospensioni intelligenti monta il regolatore d'altezza vedi allegato (foto catalogo ePER) nella foto 0485 invece sempre un regolatore d'altezza di una turbo 16v lx, vorrei sapere se qualc'uno sà perchè sono differenti, magari sono stati sostituiti dalla lancia il dilemma se io lo compro riuscirò a montarlo visto la chiara differena ma con lo stesso codice ePER??????
Allegati
foto0485.jpg (78.47 KiB) Visto 466 volte
regolatore di altezza.jpg (85.29 KiB) Visto 466 volte
Ho sritto un post ma non so se andato a buon fine, lo riscrivo.
La mia thema turbo 16V del 91 con sospensioni intelligenti monta il regolatore d'altezza come da foto del catalogo ePER (vedi allegato) nella foto 0458 un regolatore d'altezza della thema turbo 16V LX la differena del pezzo è evidente uno rettangolare l'altro triangolare, la domanda e questa, visto che hanno lo stesso codice, (anche se sul catalogo ePER quello della foto 0485 non e presente) sono intercambiabili? come mai questa differenza e stato sostituito dalla casa? in pratica posso montarlo a posto dell'altro o ci sono delle modifiche da fare??
Allegati
foto0485.jpg (78.47 KiB) Visto 466 volte
regolatore di altezza.jpg (85.29 KiB) Visto 466 volte
ciao quello rappresentato nella foto è si un regolatore di altezza ma dei fanali non delle sospensioni, il regolatore di altezza per le sospensioni autolivellanti che siano a smorzamento controllato e no, è un rettangolo di alluminio con dei tubi collegati piu' una leva come nella pagina del manuale lancia illustrata
ciao pablo ci sono i fari con regolazione automatica del fascio, in base al volume di carico. questo avviene tramite un impianto ad aria.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
CIAO perchè da quel regolatore che hai smontato è uscito del olio ? i fanali anteriori sono regolati da un cilindretto comandato da quel regolatore che tu hai smontato tramite una piccola quantità di liquido anticongelante, quindi e una regolazione diciamo "pneumatica"