grazie Pierluigi, non è che serva granche, basta un pc ed un plotter e ce la puoi fare, chiaramente limitandoti a piccole e semplici cose
Cek
CHI MI POSTA L'IMMAGINE DELL'ADESIVO FORUM LANCIA LYBRA
Re: CHI MI POSTA L'IMMAGINE DELL'ADESIVO FORUM LANCIA LYBRA
Grande Cek! ...beh, sono proprio contento che qualcuno continui a "coltivarlo..." (tu)
Re: CHI MI POSTA L'IMMAGINE DELL'ADESIVO FORUM LANCIA LYBRA
Carissimo Luca, come stai?
in realtà ti scrivo dal ...MESSICO, ahahahaha!
ho ritrovato il forum quasi per caso...e devo dire che è cambiato tantissimo (...).
Grazie per le tue parole di difesa e ci tengo a precisare che la maggior parte degli adesivi li ho regalati,
e chi me ne chiedeva 5, ne riceveva sempre 10...e spedivo ancor prima di ricevere il rimborso,
anzi se proprio devo dirti la verità non ho MAI controllato sul conto chi mi pagava adesivi e spese postali...!
in bocca al lupo e un abbraccio a tutti
Martino
in realtà ti scrivo dal ...MESSICO, ahahahaha!
ho ritrovato il forum quasi per caso...e devo dire che è cambiato tantissimo (...).
Grazie per le tue parole di difesa e ci tengo a precisare che la maggior parte degli adesivi li ho regalati,
e chi me ne chiedeva 5, ne riceveva sempre 10...e spedivo ancor prima di ricevere il rimborso,
anzi se proprio devo dirti la verità non ho MAI controllato sul conto chi mi pagava adesivi e spese postali...!
in bocca al lupo e un abbraccio a tutti
Martino