(:P)compleanno importante: CORRADO(:P)
Re: (:P)compleanno importante: CORRADO(:P)
Grazie amici, grazie di cuore 
Anche se in ritardo, BUON COMPLEANNO!!!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Antonio Mo
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Corrado....
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Anche se in ritardo .
AUGURI CORRADO !
AUGURI CORRADO !
-
andrea firenze
..arrivo con (in)colpevole ritardo, ma da venerdì pomeriggio solo ora accendo un PC e mi ripresento in Piazza e ...apprendo..... che dire se che mi associo ai tanti e meritati auguri a Corrado
-D
andrea firenze
andrea firenze

-
Gianluca-MB
Buon compleanno!
Gianluca-MB
Gianluca-MB
francesco, io gli auguri li ho fatti...ma perchè questo compleanno è importante? più degli altri?
Salvaroma

Tanti Auguri Corrado.
Ciao Sandro R
Ciao Sandro R
-
andrea firenze
...rispondo io alla tua domanda...legittima, nei compleanni degli amici non si fa (normalmente) la distinzione + o - importanti è vero, ma in qualche modo, giustamente, Cek doveva far risaltare questo...Forse non conosci Corrado; Corrado che è stato per lungo tempo anche moderatore (per i vecchi è il moderatore per definizione) di questa sezione e di altre, anche attualmente, è una delle colonne portanti del viva lancia, non ha mai avuto la Phedra, attualmente ha una Musa, come auto "circolante, viene dalla Thesis, ma colleziona vecchie Lancia, fra cui una Thema, una Flavia (spero di non ricordare male), ha partecipato personalmente ai primi due raduni della Phedra, al secondo portandoci il "padrone" del sito, l'olandese Mr. Huib, potrei dirti che è un vero appassionato della Lancia inteso come marchio storico, ma quello che più conta è la bella persona che rappresenta e ciò a detta di tutti quanti abbiano avuto la fortuna di conoscerlo di persona, o per i suoi interventi, ora non molto frequenti, ma un occhio alla nostra Piazza lo dà sempre...insomma è una persona...importante, moralmente parlando!!
andrea firenze
andrea firenze