Manuale rt3
Peugeot
FIAT elearn
3 link 3 che potrebbero esserti utili (forse)!tt! trovati nella ricerca in vecchi post.
Oltre a quello di Salva.
In ogni caso, complimenti per la scelta.
Stesso motore della tua, la mia con c.a. non mi delude come motorizzazione, e vengo da una Sharan 110 hp come la tua.
A me invece sembra molto piu' pronta nella risposta, anche a bassi regimi, e potente (molto piu' potente). Magari anche il cambio automatico fa la sua parte (questo e' veramente ottimo).
Il telefono lo appoggio nel portalattine, anche se non e' proprio il massimo, ma non mi piace avere appesi quelli a ventosa...
Strano che tu abbia l'rt4: era una km0 o usata? e' da un po' che montano l'rt5. Anche il MultiCD mi sembra strano... a cosa serve su un impianto che puo' salvare i cd su HD?
Bluetooth Lancia Aftermarket: a me hanno detto che non esiste!
Per zittire il navigatore: mi sembra con click contemporaneo sui due pulsanti + e - del volume al volante (come per zittire la radio)
Registrare posizioni preferite: si usa la Rubrica. Puoi memorizzare i dati direttamente dalla gestione Rubrica, oppure memorizzare il posto in cui sei e poi gestirlo (nome, etc. sempre dalle funzioni della rubrica. In rubrica registri anche i nomi per i comandi vocali.
Della lampada portabagagli ti hanno gia' detto, ricordo pero' dei post di chi ha fatto la modifca, con anche delle belle foto. Prova con la ricerca... ci vorra' un po', ma insisti che c'e'!.
Prese AV: lo sblocco delle suddette e' un argomento che non vienne discusso nel forum, per motivi di opportunita'. Comunque in Lancia non lo dovrebbero fare.
Spero di esserti stato, nel caos, utile....