BUUUHHH!! VENDUTA:::((((:(:)o:S8-)
Re: BUUUHHH!! VENDUTA:::((((:(:)o:S8-)
Alt ferma un'attimo, io pensavo di vincere il kit divx, mp3!
E dai poteva andarti peggio, l'importante é che comunque rimani in piazza.(:P)
E dai poteva andarti peggio, l'importante é che comunque rimani in piazza.(:P)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Io non ho partecipato perche' lo sapevo gia'.... vinco qualcosa per il buon cuore?
L'impianto te lo compro io, se fai un'antenna come si deve!(:P)
L'impianto te lo compro io, se fai un'antenna come si deve!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
dai, facciamo un po di esperimenti sulla tua francis.. sono in attesa di un rientro di un decoder, raoul, appena mi entra, (cena offerta, te lo do a te!! )hahaha! non esco dalla piazza..sicuro.. come potrei perdermi tutte le vicende che avvengono!!!
-
..per partecipare al concorso regolarmente...non ho letto le risposte precedenti...sono ancora in tempo?...vediamo a..GAS...ah! ho capito se non è una Phedra non può che essere una...CUCINA ECONOMICA!!:D
andrea firenze
andrea firenze

Ma come Andrea, a parte che hanno gia vinto, ma poi..un fiorentino come me che mi dice "cucina economica a gas".. l'ho avuta per anni una cucina economica..poi cambiata in termo cucina..ma sono rigorosamente a legna (come la mia scenic)!! 

-
..Beccato in castagna...cercavo la "battuta ad effetto"8-) ed effettivamente ho sbagliato (devi ammettere che il termine "cucina economica" è più...ridondante), dovevo limitarmi a dire Cucina a.... Gas, magari con le bombole, con economica si definisce, come giustamente fai notare, quella a legna, che serve anche da stufa.......in ogni caso oltre ad aver perso l'occasione di tacere...::oho anche perso il concorso?tt?
andrea firenze
andrea firenze

poco male! comunque bel ricordo della mia vita fiorentina campagnola.. anni a riscaldare la casa a legna e...lasagne al forno a legna...DA PAURAAA!!
-
...infatti la cucina economica mi ricorda proprio le case della nostra campagna......ricorderai la possibilità di togliere i "fuochi" che erano rappresentati da più cerchi concentrici.......
andrea firenze
andrea firenze

ufficialmente da questo momento sono un ex phedrato... sono dovuto anche tornare indietro a levargli la sim dall'rt3 e.... hahahaha si è rotto il porta sim.. che sfiga! credo che nei prossimi giorni entrerà nel forum,vixmi gli ho dato il tuo numero ,cosi rimane in famiglia!.. che dire.. ci sarò anche senza.. magari..appena divento ricco e famoso..una bella 170 hp.. blu giotto o blu martini me la rifaccio..con rt5 e vetri che non salgono piu quando chiudi con il telecomando!!
Mi raccomando non ci tradire frequentando il forum Renault!